Zara assume in Italia, anche senza esperienza: dove e quando inviare la candidatura

Se il tuo sogno è lavorare nel mondo della moda devi assolutamente guardare le posizioni aperte dentro Zara perché l’azienda assume in moltissimi dei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale

zara lavora con noi
Zara assume! (foto canva – vostrisoldi.it)

Nel mondo della moda alcuni nomi sono conosciuti a livello globale. Tra questi c’è di certo il colosso spagnolo Zara. Considerato uno dei punti di riferimento del fast fashion rientra nello stesso gruppo in cui operano anche altri marchi molto apprezzati tra cui Stradivarius, Pull and Bear e Bershka. Fa parte del più grande gruppo denominato Inditex.

La storia di Zara è una storia molto lunga che comincia nel 1975 e che prosegua tuttora. Se apprezzi lo stile degli abiti di questo brand puoi provare ad entrare nell’organico di chi si occupa dei vari punti vendita che si trovano nel nostro paese. Ecco dove si trovano le posizioni aperte e dove Zara assume.

Zara assume in tutta Italia, candidarti è facile

come si entra a lavorare da zara
Lavorare nel fashion (foto canva – vostrisoldi.it)

Prima di passare a guardare nel dettaglio quelle che sono le offerte che adesso sono disponibili per entrare a lavorare nei punti vendita Zara è bene conoscere la procedura con cui ti puoi candidare dato che è uguale per tutte le posizioni eventualmente aperte. E anche se tra quelle che sono ora disponibili non dovesse esserci il tuo lavoro ideale puoi sempre continuare a controllare nel momento in cui si apriranno altre posizioni di lavoro. Tieni a portata di mano il tuo curriculum quindi e caricalo sul sito ufficiale.

Leggi anche: Disoccupazione 2023: cosa cambia, quali documenti presentare e come ottenerla

Andando a guardare nel dettaglio Zara assume con un contratto di formazione sotto forma di stage in moltissime città i suoi prossimi visual merchandiser. Gli stage sono disponibili a Firenze, Milano, Salerno, Cesena, Teramo, Taranto, Varese. Per lo stage è previsto un rimborso spese e un impegno lavorativo di 8 ore per quattro giorni a settimana. Se invece sei già un visual merchandiser c’è una posizione aperta a Torino. Si richiedono almeno tra 1 e 3 anni di esperienza nonché capacità di coordinazione e creatività. Il lavoro è full time con un riposo settimanale.

Leggi anche: Amazon assume in questo Comune italiano: come e quando inviare il curriculum

in qualità di visual merchandiser, quello che dovrai fare sarà far sì che il punto vendita sia allestito sempre al meglio e che le collezioni vengano fatte ruotare a seconda delle tendenze. Nelle sedi di Alessandria, Cuneo, Parma, Udine e Novara e in provincia di Milano si sono invece aperte delle posizioni e Zara assume commessi e commesse. La candidatura può essere inviata attraverso il sito ufficiale di Inditex ma l’invio del curriculum è solo la prima parte della procedura di selezione cui seguirà necessariamente un colloquio.

Impostazioni privacy