Non può mancare in cucina: lo vogliono tutti e costa meno di 20 euro in questo noto supermercato

Tra le tante offerte proposte dalla catena Eurospin, sino a domenica prossima sarà possibile acquistare ad un prezzo vantaggioso uno strumento da cucina utile e divertente.

Eurospin offerta Padella Pancake
Supermercato (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Ormai da tempo, sugli scaffali delle varie catene di supermercati presenti in Italia, oltre ai prodotti alimentari, non è inusuale trovare elettrodomestici e attrezzature per la casa o per il giardinaggio. Anche Eurospin offre questa possibilità ai propri clienti. Nell’ultimo volantino nazionale della catena sono state inserite alcune offerte relative a strumenti molto utili per la cucina: tra questa una padella per realizzare pancake con faccine, acquistabile sia presso i vari punti vendita che attraverso il sito.

Eurospin, padella per pancake con faccine in offerta a 16,99 euro: promozione valida sino al 12 marzo

Eurospin offerta Padella Pancake
Padella Pancake (screenshot Onlinestore.eurospin.it) – Vostrisoldi.it

Per realizzare gustose ricette in cucina sono spesso necessari strumenti che ne permettano la realizzazione. Sull’ultimo volantino nazionale dell’Eurospin, valido dal 2 a domenica 12 marzo, è presente un’offerta per l’acquisto di uno strumento utile per la cucina: la padella per pancake con faccine del marchio Sistema Casa. Questa ci consentirà, difatti, non sono di realizzare uno dei dolci più tipici per la colazione, ma di personalizzarlo con divertenti faccine, soprattutto per far felici i più piccoli.

La padella, nel dettaglio, oltre ad essere caratterizzata dalle faccine, è realizzata in alluminio pressofuso ed è dotata di un rivestimento antiaderente Ilag basic per evitare che i cibi si attacchino ed un manico in bachelite soft-touch per una comoda impugnatura durante il suo utilizzo. Il suo diametro è di 26 centimetri. Sino a domenica è in offerta ad un prezzo di 16,99 euro e potrà essere acquistata in tutti i punti vendita della catena di supermercati presenti sul territorio italiano, ma anche online sul sito di Eurospin pagando con Carta di credito, Carta prepagata o PayPal.

Scegliendo di acquistarla sul sito, come sugli altri prodotti si può scegliere tra due opzioni: il ritiro presso un punto vendita Eurospin o la consegna a casa. In questo ultimo caso sono previsti, però, dei costi di spedizione per un totale di 4,99 euro. I tempi di consegna sono di quattro giorni, esclusi isole e Calabria.

Impostazioni privacy