Offerte imperdibili noto supermercato: molti prodotti al di sotto di 1,50€ | Non perdere l’occasione

Riuscire a far quadrare i conti senza che manchi nulla a casa è diventato importante e con le offerte di questo supermercato hai un aiuto in più

offerte volantino todis marzo
Offerte supermercato per tutti (foto canva – vostrisoldi.it)

Avere a disposizione un budget familiare che ti permetta di andare al supermercato e fare una spesa senza pensieri è molto probabilmente un ricordo del passato. Con la crisi che continua a mordere è diventato fondamentale infatti riuscire a risparmiare anche sulla spesa alimentare. Il motivo è facile da intuire: anche se le bollette di luce e gas sono destinate lentamente a calare rimangono un’incognita pericolosa per qualunque budget familiare.

Se cerchi prodotti di buona qualità ad un prezzo contenuto quello che devi fare è assolutamente tenere d’occhio tutte le possibili offerte delle varie catene di supermercati, organizzando la spesa anche in base proprio alle promozioni che un supermercato piuttosto che un altro possono darti. Questo supermercato in particolare ha avviato un periodo di sconti che proseguirà fino alla metà del mese. Approfitta subito.

Super offerte in questo supermercato, la spesa da fare

offerte todis volantino
Prodotti in offerta! (foto canva – vostrisoldi.it)

Che cosa serve oggi per il pranzo e la cena? Magari è una domanda che ti sei posto mentre facevi colazione. Oppure appartieni a quel gruppo di utenti che invece prepara la lista la sera prima di andare a fare la spesa guardando i volantini delle diverse catene. Si tratta questa di una abitudine ottima che ti permette di valutare le offerte per prodotti simili, o a volte per gli stessi prodotti, in diversi punti vendita.

Potrebbe interessarti anche: Avrai anche tu più soldi a marzo? Chi avrà l’aumento in busta paga questo mese

Guardare i volantini consente anche di farsi un’idea di quanto potrebbe costare fare la spesa in un solo supermercato. Una decisione che va presa con attenzione. Il modo migliore per risparmiare rimane quello di concentrarsi su ciò che di volta in volta è in offerta come nel caso della catena Todis che ha un volantino molto interessante con tanti prodotti e offerte che il supermercato mette a disposizione a meno di 1,50 euro.

Potrebbe interessarti anche: Energia green: le migliori offerte del mese | La svolta che ci voleva

Tra i prodotti di alta qualità che puoi portarti a casa c’è per esempio in offerta la mortadella nostrana con e senza pistacchi a 99 centesimi l’etto mentre costa solo 79 centesimi la pasta di Gragnano IGP trafilata al bronzo. Sempre tra i salumi c’è da segnalare il salame Milano a 1,49 letto. Anche tra la frutta e la verdura c’è da segnalare i broccoletti a 1,19 la confezione e i limoni in rete da 700 grammi a 1,15 euro. Da ultimo ti segnaliamo anche la monoporzione di torta mimosa a 1,39 euro la confezione per festeggiare le donne della tua vita o per farti un regalino sfizioso.

Impostazioni privacy