Serie tv, l’attesa è finita: cosa arriverà sulle piattaforme a Marzo 2023

Sono tante le novità che propongono per questo marzo le numerose piattaforme di streaming. In arrivo un sacco di serie tv, una più bella dell’altra.

serie tv marzo 2023
Delle persone che guardano la televisione (Facebook) – Vostrisoldi.it

Ormai da tempo, oltre alla tv generalista, tutti noi possiamo contare sull’offerta proposta da numerose piattaforme streaming a pagamento. Tra le più note troviamo naturalmente il colosso Netflix, che non solo propone programmi già noti al grande pubblico, ma anche produzioni sue, tra le più note Stranger Things e The Crown, solo per citarne un paio, ma l’elenco è lunghissimo e si aggiorna su base mensile.

Oggi, tuttavia, ci sono molte altre piattaforme disponibili che a fronte di un abbonamento mensile o annuale offrono serie tv e film nuove di zecca o le stagioni di quelle più seguite, come Amazon Prime Video e Disney +. L’offerta è molto ampia, e varia di mese in mese, quindi è una buona idea tenere d’occhio il calendario per sapere quando uscirà quella fiction che tanto si aspetta. Vediamo quelle più interessanti in arrivo questo marzo.

Netflix, Amazon Prime Video e Disney +: le serie tv da non perdere questo marzo

Partiamo da Netflix, che propone dal 15 di marzo la docuserie Money Shot, basata sulla storia e le vicende legate al sito P**nhub, mentre dal giorno dopo rende disponibile la seconda stagione di Tenebre e Ossa, con le avventure di Alina e Mal. Noise arriva invece il 17 marzo, e racconta la storia di Matt, influencer alle prese con un pesante segreto. Molto attesa, infine, anche Emergency –  Primi soccorritori a New York, basato su un gruppo di medici d’urgenza nella Grande Mela, in arrivo il 29.

serie tv marzo 2023
Delle persone che guardano la televisione (Facebook) – Vostrisoldi.it

Disney + parte con il “botto“, e rende disponibile dal 1° marzo la terza attesissima stagione di The Mandalorian e Abbott Elementary, mentre dal 17 mette a disposizione Lo Strangolatore di Boston, serie tv con Keira Knightley. Kindred arriva invece il 29 marzo e racconta dei viaggi nel tempo di una giovane donna.

Infine, ottimi arrivi anche per Amazon Prime Video che da oggi rende disponibile le prime puntate della terza stagione di LOL, La Classe del 2007 arriva il 16 marzo, incentrata su un gruppo di ex alunne ritrovatesi coinvolte in una riunione scolastica “apocalittica”. Sciame parte poi il 17, e segue le vicende di Dre, una fan accanita di una star, alle prese con un viaggio per gli Stati Uniti.

Impostazioni privacy