I film più attesi in arrivo sulle piattaforme per Marzo 2023

Quali sono i più film più attesi sulle piattaforme streaming per il mese di marzo? Ma soprattutto qual è la più attesa?

film piattaforme streaming marzo 2023
Film streaming – Adobe – VostriSoldi.it

Lo streaming ha cambiato in modo significativo il modo in cui le persone vedono la televisione. Prima dell’avvento dello streaming, la maggior parte delle persone guardava la TV in modo tradizionale, sintonizzandosi su un canale televisivo e guardando i programmi in programmazione. 2Con lo streaming, invece, le persone possono guardare ciò che vogliono, quando vogliono e dove vogliono.

Le piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+,  offrono ai loro abbonati accesso a una vasta selezione di film, serie TV e altri contenuti, che possono essere visualizzati su qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Questo ha permesso alle persone di personalizzare la propria esperienza di visione della TV, scegliendo esattamente ciò che vogliono vedere e quando vogliono vederlo. Ma quali film usciranno a marzo 2023? Ecco i più attesi

Film più attesi in uscita a marzo 2023

streaming marzo film più attesi
Film novità – Adobe – VostriSoldi.it

Disney + è pronta a tenere incollati i proprio abbonati con questi incredibili di film novità che usciranno sulla piattaforma a marzo 2023. La prima – e già disponibile – è  “Sei Tu, Michel?“.  Il protagonista è Spencer Matthews, fratello di Michael, scomparso dopo essere diventato il più giovane britannico a scalare l’Everest nel 1999, riceve una foto di un corpo sulla montagna. Vent’anni dopo, si reca in Nepal con Nims Purja e una squadra per cercare il corpo di suo fratello nella “Death Zone” dell’Everest. Con l’aiuto di un team di ricerca di dieci persone, affrontano condizioni meteorologiche avverse e una serie di sfide inaspettate ad altitudini estreme oltre gli 8000 metri.

Altro in film in esclusiva sulla piattaforma – dal 17 marzo – è “Lo Strangolatore di Boston” dal 17 marzo. Lo Strangolatore di Boston miete sempre più vittime mentre Loretta McLaughlin (Keira Knightley), la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi, cerca di scoprire la verità con la collega Jean Cole. Le due donne devono affrontare il sessismo dell’epoca e rischiano le loro vite per portare avanti la storia.

Il 24 marzo invece sarà disponibile alla visione “Up Here“. Si tratta di una commedia romantica musicale ambientata a New York nel 1999. Racconta la storia di una coppia ordinaria che si innamora in un mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vivono nella loro testa. Ma scoprono che il loro più grande ostacolo alla felicità insieme potrebbero essere proprio loro stessi.

L’ultimo del mese Disney + offrirà ai propri abbonati “Ritrovarsi in Rye Lane“. Una commedia romantica diretta da Raine Allen-Miller, segue la giornata movimentata di Dom e Yas, interpretati da David Jonsson e Vivian Oparah, due ventenni entrambi reduci da brutte rotture. Nel corso della giornata nel sud di Londra, i due si aiutano a vicenda ad affrontare i loro ex da incubo e potenzialmente a ritrovare la fiducia nel romanticismo.

Netflix, i film più attesi di marzo

Non meno importanti i film novità proposti da Netflix. Il primo è  “Era Ora” dal 16 marzo Dante (Edoardo Leo) è costantemente in ritardo e affannato tra lavoro e vita privata, anche durante il suo compleanno. Ma quando si sveglia il giorno successivo, scopre di essere già passato di un anno e di avere una figlia di quattro mesi con la sua compagna Alice (Barbara Ronchi). Inizia a vivere in un incubo a occhi aperti, senza memoria né controllo della sua vita accelerata. Dante dovrà capire il valore del tempo prima che la sua vita vada in frantumi.

Dal 17 marzo è invece disponibile “Noise”. Il film segue Matt, un influencer e padre di un neonato, che scopre un segreto oscuro dal passato del padre affetto da demenza, innescando una serie di drammi familiari. La moglie di Matt, Liv, cerca disperatamente di non perderlo, ma la situazione sembra sfuggire di mano. L’ultimo del mese, invece, sarà disponibile “Kill Bookson”.  Boksoon, una leggendaria assassina professionista, conduce una doppia vita come madre di una adolescente. Dopo aver deciso di licenziarsi dall’agenzia MK per migliorare il rapporto con sua figlia, accetta un ultimo lavoro che la mette in pericolo. Quando scopre che la missione viola la sua etica, si rifiuta di completarla e finisce nel mirino di tutti i sicari di MK. Inizia uno scontro tra killer fino alla morte.

I film più attesi di marzo 2023 di Prime Video

Last, but not least Prime Video. Il colosso di Bezos ha già reso disponibile “Ida Red”. Ida “Red” Walker, criminale di professione, sta lottando contro una malattia terminale mentre sconta una condanna a 25 anni di carcere nello stato dell’Oklahoma. Le resta poco tempo da vivere. Suo figlio, Wyatt Walker, ha portato avanti l’attività di famiglia, insieme allo zio. Quando un affare fallisce, il detective locale e cognato di Wyatt, Collier, viene affiancato da un agente dell’FBI per rintracciare il responsabile.

Altra pellicola già disponibile è “Sayen”.  In questo film, diretto da Alexander Witt, Sayen cerca vendetta per la morte della nonna e sconfigge i suoi assassini grazie alle sue abilità nella natura. In seguito scopre una cospirazione per minacciare la terra del suo popolo da parte di una società. Gli attori principali includono Rallen Montenegro, Enrique Arce e Roberto García Ruiz.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Amazon, menù segreto: non perdere la novità | Anche sul tuo telefono

Molta attesa poi per “Perfect Addicition”, in uscita il 24 marzo. Sienna Lane, un’allenatrice di arti marziali, pensava di aver finalmente sistemato la sua vita: aveva un bell’appartamento, il lavoro dei suoi sogni e il suo amore, Jax, con cui stava diventando sempre più unita, mentre lo allenava per diventare campione nella categoria MMA underground. Ma il loro perfetto quadretto si spezza quando Sienna scopre che Jax la tradisce con la sua sorella minore. Determinata a vendicarsi, Sienna cerca di colpire Jax dove fa più male, e trova un alleato in Kayden Williams, un grande combattente con un carattere lunatico e indisciplinato. Si rendono conto che devono collaborare per sconfiggere Jax sul ring, ma fuori dal ring, il percorso diventa molto più complicato.
Impostazioni privacy