Un luogo incantato in cui trascorrere delle vacanze incredibili: il prezzo è bassissimo

Per passare vacanze incredibili non per forza bisogna spendere cifre folli. Cӏ infatti un luogo bellissimo a prezzi bassissimi

Casa Cueva con chimenea “La estrella” – AirBnb- VostriSoldi.it

Dove passare le vacanze sarà presto il tormentone sui vari canali di comunicazione – come Whatsapp e Telegram – e i vari social network. Superato il tam tam di Pasqua e pasquetta (9 e 10 aprile). Si inizierà con quello estivo. L’obiettivo di molti è quello di andare all’estero cercando di spendere il meno possibile avendo, al tempo stesso, il massimo del confort.  

Una missione impossibile? Assolutamente no. Basta sapersi muovere per tempo e magari scartare le destinazioni più ambite (e di conseguenza più care). L’estate oltre al mare e alla montagna può essere l’occasione ideale per compiere nuove esperienze. C’è chi decide di fare il coast-to-coast in America in sella a una moto e chi passare le proprie ferie in una nuova città in una casa completamente costruita all’interno di una grotta passando una vacanza incredibile.

Vacanze incredibili all’interno di una grotta

dove passare vacanze incredibili
Casa Cueva con chimenea “La estrella” AirBnb- VostriSoldi.it

Detta così può sicuramente spaventare (sempre che chi legge non sia Batman). Dormire in una grotta fa venire in mente qualcosa di scomodo e di scomodo. Addirittura qualcosa di primordiale. Ma non avete mai visto la Casa Cueva con chimenea “La Estrella“. Tradotto? Casa Grotta con camino La Estrella.

Questa casa particolare si trova nella bellissima Granada, una delle perle della Spagna. La Casa Grotta, è una costruzione che risale a due secoli fa, ed è stata recentemente ristrutturata. Un restauro importante visto che è stata aggiunta una piscina. E un barbecue all’interno del patio privato

Tra le peculiarità – oltre al camino – l’esposizione della magione a Sud così da garantire all’intera struttura quanta più luce possibile. Mozzafiato la vista su tutta la città. Completa l’offerta poi l’ottima poi la posizione da appena 50 metri dalla fermata degli autobus e appena un quarto d’ora dal centro della città e l’utilizzo gratuito di Netflix.

Non meno importante poi il costo di questo luogo silenzioso e baciato dal sole. Una settimana a luglio per quattro persone – ideale per una famiglia – è di 700 euro. Ai quali bisogna aggiungere 25 euro di pulizie e 125 euro del costo di prenotazione di AriBnB, che però garantisce una protezione qualora l’host dovesse cancellare la prenotazione, o se dovessero essere riportate inesattezze dell’annuncio o problemi in fase check-in. Per ulteriori informazioni basterà visitare il sito di airbnb.it e digitare Casa Cueva con chimenea “La Estrella”. 
Impostazioni privacy