Uovo Kinder di Pasqua, quanto costerà nel 2023: la cifra spiazza tutti (anche le sorprese)

Tra qualche settimana sarà Pasqua, e per l’occasione sarà disponibile il nuovo uovo Kinder. Ecco quanto costerà e cosa conterrà all’interno.

uovo kinder costo sorpresa
Delle uova Kinder (Facebook) – Vostrisoldi.it

E’ in arrivo la Pasqua, e con essa naturalmente il tradizionale uovo e la colomba, i dolci tanto amati da grandi e piccini. Tra i marchi più amati, la Kinder da qualche anno a questa parte produce un prodotto ad hoc per questo periodo, il suo uovo Gran Sorpresa, destinato ai bambini, ma amatissimo anche dai loro genitori. Merito del tipico cioccolato bianco e marrone, lo stesso usato per produrre le famosissime barrette.

Il costo di questo uovo è un po’ più alto rispetto agli altri che possiamo trovare in vendita, ma bisogna considerare che ogni anno le sue sorprese sono sempre favolose e spesso di marca. Anche per questo 2023 la Kinder si è superata, e ha fatto sapere con un certo anticipo cosa conterrà e soprattutto quanto costerà il suo prodotto pasquale. Vediamo allora tutti o formati e le loro relative sorprese e prezzi.

Uovo Kinder Pasqua 2023: quanto costa e cosa conterrà

uovo kinder costo sorpresa
Delle uova Kinder (Facebook) – Vostrisoldi.it

Esistono tre diversi formati di uovo Kinder: da 150, 220 e 320 grammi, e conseguenti sorprese diverse, ispirate anche ad alcune serie tv del momento. Esiste infatti un uovo “Teen“, che al contrario degli altri non prevede giochi, ma bensì supporti per il cellulare, ispirati alla famosa Stranger Things, fiction cult di Netflix.

Il Kinder Gransorpresa, quello da 150 gr, per intenderci, avrà all’interno delle statuette Disney, o di alcuni supereroi o fumetti. Tra esse, le Principesse, le Winx, alcuni personaggi della DC Comics, come Flash e Batman, i personaggi Bing e quelli di Jurassic Park, e sarà venduto a 11,99 Euro. Il Gransorpresa Maxi, da 220 gr, conterrà invece i personaggi di Avatar, della Marvel, di Barbie e di The Mandalorian (contenuti nella versione Dark&Mild), e avrà un prezzo di 14,99 Euro.

Infine, troviamo il Gransorpresa Gigante, da 320 grammi, che come sorpresa avrà o i personaggi di Frozen, Elsa, Olaf o Anna, o quelli di Spiderman, tra cui L’Uomo Ragno, Venom o Rhino. Ottimo anche il prezzo, che è stato deciso in 19,99 Euro.

Impostazioni privacy