Nuove assunzioni per Ikea: quali requisiti vogliono e come presentare la candidatura

Nuove assunzioni Ikea: scopriamo quali sono le posizioni disponibili e come poter inviare la propria candidatura. Cosa c’è da sapere.

nuove assunzioni ikea
Nuove assunzioni Ikea – (foto Canva – vostrisoldi.it)

Il mondo del lavoro ha subito una flessione negli ultimi anni, dovuti in particolare alla pandemia, che di certo ha cambiato le vite personali e lavorative di ognuno di noi. Trovare oggi il lavoro dei propri sogni, non è di certo una missione facile e molto spesso si è costretti anche ad accettare ciò che, probabilmente, non fa al caso nostro o se non altro non era nei nostri piani. E spesso utilizziamo disparati metodi per trovare rapidamente lavoro.

Trovarlo, e anche stabile, non è facile. Infatti, i principali temi che riguardano proprio l’ambiente lavorativo riguardano le tipologie di contratto e la paga corretta commisurata alle ore lavorative. Se non nel settore pubblico, l’ideale sarebbe trovare un’azienda che sia solida e che possa anche offrire garanzie. È il caso di Ikea. Ci sono infatti nuove assunzioni Ikea: diverse mansioni presso cui è possibile inviare la propria candidatura. Scopriamo quali sono i requisiti necessari e il modo più rapido per inoltrare la propria candidatura.

Nuove assunzioni Ikea: come candidarsi

nuove assunzioni ikea
Ikea: previste nuove assunzioni – (foto Canva – vostrisoldi.it)

Se siete alla ricerca di un lavoro che possa essere stabile, sicuro, importante e anche che possa permettervi carriera, sicuramente è il caso di affacciarsi nelle candidature del colosso svedese Ikea. La famosissima azienda, infatti, sta selezionando personale per le sue assunzioni, ma anche per state, sul territorio italiano.

È di certo uno dei brand più noti al mondo, di classe 1943, diventata leader nel mondo degli articoli per la casa, mobili, oggettistica, arredamento e complementi d’arredo, sempre con numerosissime offerte. Supera un numero di oltre 200 mila dipendenti con oltre 60 punti vendita sul suolo italico. Quali sono dunque le figure ricercate per le nuove assunzioni? I requisiti necessari partono dall’esperienza zero e anche professionisti, per posizioni a contratto indeterminato, determinato, stage e tirocini.

Da Milano a Napoli, passando per Bologna, Piacenza, Firenze, Roma e anche Bari, sono tantissimi i profili ricercati. Tutto quello che bisogna fare è collegarsi sul sito ufficiale di Ikea e recarsi nella sezione “lavora con noi”. Qui sarà possibile inviare la propria candidatura a seconda del profilo richiesto, la zona dell’offerta, caricando il proprio curriculum. Sono oltre 70 le posizioni aperte, per più disparate figura. Dallo store manager, alla logistica, alla ristorazione, alle aree di settore (esempio falegnameria), alla vendita, al magazzino. Davvero tantissime opportunità da cogliere al volo.

Impostazioni privacy