Eurospin, posizioni aperte: dove cercano nuovo personale e come candidarsi

Tantissime posizioni aperte e disponibili per Eurospin, nota catena di supermercati tutta italiana. Come candidarsi nel modo perfetto.

eurospin posizioni
Supermercato Eurospin (Facebook) – VostriSoldi.it

Eurospin è una delle catene più amate dagli italiani, che amano non solo la buona qualità dei suoi prodotti, ma anche i prezzi bassi e competitivi, in grado di permettere una spesa settimanale consistente anche per chi deve lottare per arrivare a fine mese. Questo grazie a offerte e sconti pressoché disponibili tutto l’anno, e in certi casi prodotti sottocosto per un periodo limitato di tempo. Molti connazionali, inoltre, lavorano per l’azienda, che ora lancia la nuova campagna di assunzione.

Il supermercato, fondato negli anni Novanta da alcune famiglie di imprenditori del settore del Nord Italia, oggi può contare su quasi 1300 punti vendita non solo sul territorio italiano ma anche in Croazia e Slovenia. Si calcola che siano più di 20.000 i dipendenti dell’azienda, che nel 2021 ha registrato un fatturato superiore agli 8 miliardi di Euro.

Eurospin: al via la campagna di assunzione: tante le posizioni offerte

eurospin posizioni
Supermercato Eurospin (Facebook) – VostriSoldi.it

In questo momento Eurospin cerca diversi lavoratori per i suoi punti vendita della Sicilia. Tra le posizioni, Addetti alla Gastronomia e alla Macelleria, oltre ad Addetti alle vendite anche di categorie protette. Le località bisognose di forza lavoro sono Sciacca, Caltanissetta, Barcellona Pozzo di Gotto, Mazara del Vallo. Termini Imerese, Palermo, Partanna, Scicli e Sant’Agata di Militello.

Per presentare la propria candidatura, sarà sufficiente andare sul sito dell’azienda, selezionando la voce relativa alle offerte di lavoro. I posti disponibili riguardano anche persone alla prima esperienza lavorativa in possesso di un diploma di maturità, mentre per altre,  come quelle di Addetti al banco della gastronomia o macelleria, è richiesta un po’ di esperienza lavorativa.

Si tratta di un’occasione unica per entrare a far parte di una realtà ben avviata e che si basa sul lavoro di squadra e la condivisione delle esperienze, oltre alla valorizzazione della singola risorsa. Oltre a poter rispondere agli annunci presenti sul sito ufficiale, durante tutto l’anno si può sottoporre  una candidatura spontanea, venendo contattati dalle Risorse Umane aziendali nel caso il curriculum vitae venisse ritenuto  di interesse.

Impostazioni privacy