L’offerta Poste Italiane adatta alla tua casa: scopri PosteCasa Ultraveloce Start

Poste Italiane ha preparato un’offerta irresistibile per tutti i suoi clienti: PosteCasa Ultraveloce Start. In cosa consiste questo servizio?

postecasa ultraveloce
Un ufficio postale (Facebook) – VostriSoldi.it

In questi ultimi anni l’offerta di Poste Italiane si è ingrandita esponenzialmente, andando a toccare anche settori che prima non aveva mai preso in considerazione. Un modo per adeguarsi al mercato e alle nuove esigenze dei clienti, sempre più lanciati verso la tecnologia e servizi veloci e performanti. Di recente l’azienda ha ad esempio esteso i suoi servizi di spedizione anche ai prodotti alimentari freschi, con una consegna che ricorda molto quella di Amazon Prime.

E non è finita qui, poiché ora i cittadini potranno anche contare su un altro servizio: PosteCasa Ultraveloce Start. In cosa consiste e quali sono i prezzi previsti per la sua attivazione? Si tratta di una fibra internet offerta a un prezzo vantaggioso e installazione a un costo concorrenziale, che sicuramente risulterà interessante per molte famiglie italiane.

PosteCasa Ultraveloce Start: costi e caratteristiche della nuova offerta di Poste Italiane

postecasa ultraveloce
Un ufficio postale (Facebook) – VostriSoldi.it

Si tratta di una fibra veloce con velocità fino a 1 Gigabit/s, disponibile a 23,90 Euro al mese se attivata entro la fine di aprile, anziché 27,90. Per chi lo desiderasse è anche possibile aggiungere l’opzione Voce con un numero di telefono fisso per casa, ma è facoltativo, avendo gli smartphone sostituito buona parte delle linee fisse.

La richiesta può essere fatta sia sul sito di Poste Italiane che in qualsiasi ufficio postale del Paese. Il modem wi-fi sarà consegnato all’indirizzo lasciato in sede di iscrizione, e l’interessato sarà poi contattato da un tecnico per fissare il giorno dell’installazione della connessione. Il prezzo di consegna e installazione sarà di 39 Euro anziché 99 Euro, e il modem verrà dato in comodato d’uso gratuito.

Si tratta di una promozione anche in questo caso valida fino al 30 aprile, dopodiché il prezzo aumenterà. Una buona occasione per chi sta cercando un’alternativa alla connessione internet di casa e non ha intenzione di spendere tanto, appoggiandosi a una realtà conosciuta in tutto il Paese. Per maggiori informazioni, un consulente di Poste potrà spiegare agli interessati l’offerta nel dettaglio, comodamente nell’ufficio postale di riferimento del quartiere di residenza.

Impostazioni privacy