Ryanair, prenota entro il 30 aprile: un sacco di voli a meno di 20 euro

Tempo di viaggi low cost: se prenoti entro il 30 aprile con Ryanair puoi trovare diversi voli a meno di 30 euro. Scopriamo le destinazioni.

Ryanair: tanti voli a meno di 20 euro se prenoti entro il 30 aprile
Ryanair (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

C’è una nuova offerta lampo Ryanair da prendere al volo per viaggiare verso diverse destinazioni a un prezzo davvero conveniente. La nota compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha infatti messo a disposizione dei viaggiatori diversi voli dall’Italia a meno di 20 euro.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile e per viaggi che hanno luogo dal 1 aprile al 30 giugno 2023. Si tratta di un’ottima occasione per scoprire nuovi paesi e città, considerando anche la notevole quantità di ponti e festività nel periodo dell’offerta. Scopriamo insieme tutte le destinazioni e gli aeroporti di partenza.

Voli low cost Ryanair: le destinazioni

Ryanair: tanti voli a meno di 20 euro se prenoti entro il 30 aprile
Ryanair (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Buone notizie per tutti i viaggiatori: Ryanair mette a disposizione diversi biglietti aerei a prezzo scontato. La nota compagnia aerea low cost non è nuova a questo tipo di promozioni ma quella appena pubblicizzata risulta ottima per una breve fuga primaverile: si può infatti usufruire dei biglietti scontati fino al 30 giugno se si prenota entro il 30 aprile. Si tratta di un’ottima opportunità per staccare la spina visitando un nuovo paese prima delle vacanze estive.

Diverse le mete disponibili e gli aeroporti di partenza. Se decidete di volare da Milano Bergamo potete optare per Oslo, in Norvegia, a 14,99 euro o per Faro, nel sud del Portogallo, per 16,99 euro. Biglietti economici anche per la capitale dell’Irlanda Dublino che potete raggiungere per 19,99 euro. Voli economici anche da Milano Malpensa: potete recarvi sempre a Dublino oppure optare per Aarhus, in Danimarca, con un biglietto alla modica cifra di 12,99 euro.

Partenze anche da Roma: con 19,99 euro potete imbarcarvi su un aereo per Berlino e con 16 euro su uno per Pafos, sull’isola di Cipro. Dall’aeroporto di Bari, invece, potete recarvi a Billund, in Danimarca, la città nota per essere la patria dei Lego e a Madrid. Insomma le possibilità sono tante e potete consultare la lista completa delle offerte a questo link. Ma sbrigatevi: il numero di biglietti in promozione non è illimitato e conviene prenotare la propria vacanza quanto prima.

Impostazioni privacy