Come comprare l’IPhone a rate e senza busta paga: la novità

C’è un’importante novità per tutte le persone che hanno sempre desiderato comprare un iPhone. Da oggi è possibile averlo a rate e senza busta paga.

iphone senza busta paga
Iphone (Instagram) – VostriSoldi.it

Buone notizie per tutti gli appassionati di telefonia che hanno sempre sognato di possedere un iPhone ma finora non potevano ancora permetterselo. Da ora in poi anche coloro senza busta paga, quindi con lavoro a termine o autonomi, potranno avere la possibilità di acquistarlo, pagandolo addirittura a rate. Si tratta di un’offerta particolare, e che ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte degli utenti.

A pensare di rendere più semplice l’acquisto di questo tipo di smartphone ci ha pensato la società di telefonia, presente da qualche anno in Italia e che si sta imponendo come una delle più amate, grazie a prezzi competitivi e a un’ottima copertura del territorio, sia per quanto riguarda la linea mobile che fissa. Vediamo nel dettaglio, allora, di cosa si tratta e come poterla richiedere.

L’offerta da non perdere: ora puoi avere anche tu un iPhone a rate e senza busta paga

iphone senza busta paga
Un iPhone (Instagram) – VostriSoldi.it

Iliad da tempo è tra le compagnie telefoniche più amate dagli italiani, e questi ultimi da oggi avranno un motivo in più per sceglierla come loro gestore. Grazie alla collaborazione con Younited, ora è possibile, per i clienti Iliad, acquistare diversi modelli di iPhone a rate, senza bisogno di busta paga.

Benché l’acquisto sia dedicato a chi è già cliente o vuole diventarlo, non è necessario rimanere cliente per tutta la durata del finanziamento. Quest’ultimo, inoltre, potrà durare 12 o 24 mesi, a seconda delle esigenze. E per chi non amasse avere una rata mensile, c’è anche la possibilità di pagare lo smartphone in un’unica soluzione, godendo di uno sconto di 100 Euro.

Per poter fare richiesta è sufficiente andare sul sito di Iliad, scegliere il modello che si desidera e quindi compilare il form inserendo carta di identità e codice fiscale. In pochi minuti si avrà l’esito della richiesta e si potranno inserire i dati dove farlo spedire. Una bella novità che sta ottenendo già moltissimi consensi da parte della clientela della società nata appena nel 2016!

Impostazioni privacy