Poste Italiane, clienti increduli per l’ottima offerta: PosteCasa Ultraveloce Start

Poste Mobile sbarca nel mondo della fibra ottica con nuova e vantaggiosa offerta. Scopriamo tutti i dettagli relativi a Postecasa Ultraveloce Start.

PosteCasa Ultraveloce Start: i vantaggi
Poste Italiane (foto Canva – Vostrisoldi.it)

Postecasa Ultraveloce è una delle promozioni di Poste Mobile pensate per la connessione domestica in fibra ottica. Quando si necessita di una connessione internet veloce spesso non si considerano le offerte di Poste Mobile, il servizio di telefonia mobile e fissa italiano fornito da Postepay S.p.A., società del gruppo Poste Italiane S.p.A.

In realtà il loro pacchetto di offerte vanta opzioni particolarmente vantaggiose come PosteCasa Ultraveloce Start, un piano che  permette ai clienti di sfruttare al meglio le prestazioni di connessione raggiungibili con la fibra ottica. Si tratta di un piano per  internet di linea fissa attivabile unicamente presso gli uffici postali. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta, quanto costa e che vantaggi offre.

Postecasa Ultraveloce Start: tutto quello che devi sapere

PosteCasa Ultraveloce Start: i vantaggi
Fibra ottica (foto Canva – Vostrisoldi.it)

Se sei alla ricerca di un’offerta internet casa per navigare velocemente forse dovresti considerare Postecasa Ultraveloce Start, l’offerta esclusiva di Poste Mobile attivabile presso gli uffici postali. L’offerta ha un costo mensile di 23,90 euro che, come indicato nelle condizioni dell’operatore, non cambierà per tutta la durata del contratto di abbonamento.

L’offerta prevede poi il pagamento di 39 euro per il servizio di consegna, installazione e attivazione fatte da un tecnico qualificato. Inoltre, per coloro i quali necessitino della linea fissa, il piano Postecasa Ultraveloce Start permette di aggiungere la possibilità di avere chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e un telefono fisso in comodato d’uso gratuito. Tutto questo aggiungendo all’offerta 5 euro al mese.

Se sei preoccupato per la copertura di questa linea non temere: Postemobile è un operatore cosiddetto virtuale, ovvero che sfrutta la rete di un terzo soggetto. Nel caso di Poste Mobile la copertura è garantita da Vodafone, sia per la rete radiomobile che per quella in fibra ottica. Ciò significa che il segnale arriva tramite le infrastrutture di Vodafone, particolarmente diffuse in tutta la penisola. Ricorda però che c’è tempo solo fino al 30 aprile per attivare quest’offerta e che per farlo bisogna obbligatoriamente recarsi presso gli uffici postali.

Impostazioni privacy