Proposta di matrimonio davanti al Titanic: quanto è costato questo gesto assurdo?

Proposta di matrimonio davanti al Titanic, da questo momento in poi sarà davvero possibile: quanto è costato questo gesto così tanto assurdo?

Titanic, proposta di matrimonio
Titanic (Instagram) vostrisoldi.it

Il Titanic era la nave dei sogni: così racconta il famoso film uscito nel lontano 1997 che ha raccontato la storia della nave che è affondata nel 1912 e che è rimasta nella storia. Morirono tante persone quella tragica notte quando finì per scontrarsi con un gelido iceberg.

Proprio perché questa storia ha affascinato moltissime persone, in modo particolare grazie alla relazione raccontata dal film – completamente inventata – l’idea di questa nave si è molto romanticizzata nel tempo e l’idea di fare una proposta di matrimonio davanti al relitto che, da tantissimi anni ormai, giace sul fondo dell’oceano indisturbato. Con un po’ di impegno è possibile raggiungerlo e, una agenzia, ha deciso di permettere ai comuni mortali di raggiungerlo.

Titanic: quanto costa il gesto della proposta di matrimonio davanti al relitto?

Titanic, proposta di matrimonio
Titanic (Instagram) vostrisoldi.it

Nei prossimi mesi infatti sarà addirittura possibile fare la proposta di matrimonio in un luogo come il relitto del Titanic.

Lo ha proposto ApoteoSurprise, specializzata nell’organizzazione in proposte di matrimonio strepitose: è possibile fare una immersione di sei ore a 3800 metri di profondità a bordo di un piccolo sommergibile a due posti che permetterà alle due persone innamorate di avere addirittura della privacy al momento della dichiarazione d’amore.

Il pacchetto offerto dall’agenzia offre ben cinque giorni a bordo di una nave, si percorrono 400 miglia nautiche nell’Oceano Atlantico settentrionale e a quel punto la coppia viene accompagnata da un capo spedizione e due scienziati.

Arrivati nel punto in cui il Titanic affondò tanti anni fa, a quel punto la coppia avrà modo di salire a bordo di un sommergibile per dare inizio all’esplorazione. Dopo ben due ore di discesa, si raggiunge il fondale che si trova a 3800 metri sotto la superficie dell’acqua. A quel punto avrete l’occasione di ammirare il relitto del Titanic, di esplorare gli angoli più famosi della nave e, a quel punto, avrete modo di fare la proposta di matrimonio. Questa “follia” ha un costo davvero assurdo: infatti, se avete intenzione di fare una cosa di questo tipo, dovete sapere che il prezzo è di circa un milione di euro!

Impostazioni privacy