Qui puoi comprare casa per soli 25 mila euro: occasione da non perdere

Qui puoi comprare casa per soli 25 mila euro: se non vuoi spendere troppo per avere un nido tutto tuo, questa occasione è da non perdere

Comprare casa con soli 25 mila euro
Comprare casa (canva) vostrisoldi.it

Ad oggi, acquistare una casa sembra davvero impossibile. Se tanti anni fa i nostri genitori e i nostri nonni lo facevano con facilità, ad oggi la crisi economica mette così tanto a dura prova i giovani che l’idea di riuscire ad accedere ad un mutuo sembra una vera e propria impresa. Le case costano tanto e bisogna prendere in considerazione molte cose prima di fare un passo di questo tipo, altrimenti rischi di pentirti per tutta la vita di aver fatto un investimento sbagliato.

La cosa ideale, in effetti, sarebbe acquistarne una che non costi tanto. Chi non vorrebbe riuscire a trovarla a circa 25mila euro? Forse non ci crederete, ma se in alcune città con questa cifra non puoi permetterti neanche un garage, in altre è davvero possibile.

Qui puoi comprare casa per soli 25 mila euro: occasione imperdibile

Comprare casa con soli 25 mila euro
Comprare casa (canva) vostrisoldi.it

Con questa cifra, non ci crederai, ma è possibile acquistare case che affacciano direttamente sul mare in Cliento. Forse non ci andresti a vivere, ma potresti considerarla la casa dove passare le vacanze in estate.

E non soltanto il Cilento. C’è un altro posto meraviglioso in cui i prezzi sono davvero bassi e stiamo parlando del Trentino Alto Adige, ovvero la meta preferita di coloro che amano le vacanze invernali e odiano le zone dove fa caldo.

C’è anche Bedizzole, in Lombardia e a pochissimi chilometri dal bellissimo Lago di Garda. Un paese molto piccolo e che si trova vicino a tantissimi luoghi meravigliosi.

In questo posto potreste fare degli affari davvero incredibili, addirittura le case le potreste trovare all’asta. Per farvi un esempio, un appartamento di 45 metri quadrati con due camere, un bagno e una cucina, potreste trovarne uno al prezzo di 24.612,18. Certamente è un luogo molto piccolo – il paesino conta circa 2500 abitanti – ma nei mesi estivi ci sono molte più persone per via dei turisti che fanno escursioni oppure altre attività, respirando l’aria buona di questo posto bellissimo.

Impostazioni privacy