Piscina riscaldata esterna, non perderti la magia: gli hotel migliori

State pensando di regalarvi un fine settimana in montagna? Niente di meglio, allora, di un hotel con piscina riscaldata. Ecco i migliori!

piscina esterna riscaldata hotel
Una piscina riscaldata (Instagram)

Le temperature rigide di queste settimane e le precipitazioni nevose recentemente verificatesi, rendono quanto mai appetibile un bel weekend in montagna, magari da passare con la dolce metà o in compagnia degli amici più cari. Nulla di meglio, infatti, di godersi le piste da sci e il paesaggio incontaminato delle vette innevate, per poi tornare nell’hotel scelto e godersi un po’ di meritato relax e prepararsi per la serata di ulteriore divertimento.

Ecco allora che l’ipotesi di prenotare una struttura alberghiera con una piscina riscaldata esterna diventa ottima: dopo ore passate sugli sci o impegnati in camminate per i sentieri limitrofi, cosa c’è di meglio di liberarsi della tuta, indossare il costume da bagno e lasciarsi scivolare nell’acqua calda? Il nostro corpo ne proverà un immediato beneficio! Quelli che di seguito vi illustriamo sono alcuni tra gli hotel più belli tra i quali scegliere, dotati di una vasca esterna riscaldata, che vi darà la possibilità di unire il relax a una vista mozzafiato.

Hotel con piscina riscaldata esterna: sono questi i più belli!

piscina esterna riscaldata hotel
Una piscina riscaldata esterna (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Sognare di andare a Dubai: è possibile senza spendere una fortuna

L’Excelsior Dolomites Life Resort offre sul rooftop della sua Spa una piscina con temperatura a 33° che affaccia sul maestoso paesaggio delle Dolomiti: un’esperienza indimenticabile all’insegna del puro relax. A La Salle, vicino a Courmayeur, il Relais Mont Blanc propone una vasca riscaldata all’aperto, resa ancor più suggestiva, oltre che dal profilo del Monte Bianco, anche dal giardino privato, che garantisce privacy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Stanno rubando la tua corrente facendo arrivare la bolletta alle stelle? Controlla questo per scoprirlo

Non solo montagna: il Grand Hotel Terme di Sirmione propone una piscina esterna riscaldata con acqua termale a 36° che dà direttamente sul Lago di Garda. Un’esperienza romantica e appagante, magari da vivere in coppia. Infine, se si desidera un soggiorno più intimo, niente di meglio dell’hotel a conduzione familiare Bella Vista, a Trafoi, con vista sull’Ortles, che offre una piscina riscaldata e anche una sauna finlandese.

Impostazioni privacy