Nuova offerta di lavoro da Fastweb: cercano molti profili in tutt’Italia

Cerchi lavoro? Fastweb ha recentemente aperto nuove posizioni per entrare a far parte dell’organico. Ecco i requisiti e come inviare la propria candidatura.

fastweb nuove posizioni aperte
Fastweb: nuove posizioni aperte (canva-vostrisoldi.it)

Sono tanti i giovani che lamentano di non riuscire a trovare un’occupazione appagante senza dover fare troppe rinunce. Nulla di più vero, con i livelli di disoccupazione che il nostro Paese sta vivendo, le condizioni di lavoro precario proposte dal settore privato, di certo non si è invogliati ad entrare nel mondo del lavoro.

Spesso però basta saper cercare e rimanere informati su quali aziende stanno assumendo a livello nazionale. Tra queste troviamo Fastweb, che ha pubblicato nuove opportunità di lavoro per diversi profili. Ecco come inviare la propria candidatura.

Fastweb assume, ecco le offerte di lavoro disponibili

inviare candidatura lavora con noi fastweb
Fastweb cerca dipendenti: invia la tua candidatura (canva-vostrisoldi.it)

L’azienda italiana di telecomunicazioni Fastweb sta assumendo nuovo personale. Come è noto la società è specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga, rappresentando un’azienda pioniera nella diffusione della fibra ottica.

Oggi Fastweb sta assumendo nuovo personale per ricoprire diversi ruoli, tra i quali data analyst, ingegneri e graphic designer, addetti alle vendita, assistenza ai clienti e molto altro. Per scoprire nel dettaglio i profili richiesti vi invitiamo a visitare la sezione Lavora con Noi di Fastweb. Le città in cui sono ricercate queste posizioni sono sparse su tutto il territorio italiano, da nord a sud. In particolare le città in cui c’è più richiesta sono Milano, Torino, Bari, Padova, Bologna e Roma.

Nel dettaglio l’azienda cerca, per il settore tecnologia, sviluppatori, ingegneri di rete, tecnici di rete e altri professionisti del settore IT. Se invece siete predisposti al marketing sono ricercati professionisti del marketing e della comunicazione. Anche addetti alla amministrazione e per i servizi finanziari non mancano. Infine, tra le figure ricercate troviamo gli addetti al servizio clienti e alle risorse umane. Se sei quindi alla ricerca di un lavoro in un ambiente giovane e stimolante, nel settore delle tecnologie e delle telecomunicazioni, questa occasione fa per te. Non fartela sfuggire ed invia la tua candidatura compilando il form sul sito.

Impostazioni privacy