Amazon Prime: tutte le offerte incluse e quanto costa

Amazon Prime, il servizio che ti permette di ricevere i prodotti a casa nel tempo di un giorno ma non solo: tutte le offerte incluse e quanto costa

Amazon Prime è la versione a pagamento della piattaforma di shopping online che ti permette di avere accesso a diversi servizi, il più importante in particolare è sicuramente la spedizione veloce che ti consente di ricevere quello che ti serve direttamente a casa ed entro 24 ore.

Amazon Prime: quali sono i vantaggi
Amazon Prime (canva) vostrisoldi.it

Questo servizio negli anni è arrivato a costare sempre di più, oggi infatti costa 50 euro all’anno. Ma vale davvero la pena spendere tutti questi soldi per ricevere i pacchi più velocemente e non pagare quasi mai la spedizione?

Ovviamente no, ma non è questo l’unico servizio che ti consente di ricevere. Col passare degli anni, infatti, sono state introdotte sempre più novità che hanno fatto sì che l’offerta di 50 euro diventasse praticamente vantaggiosa.

Amazon Prime: quali sono tutti i servizi?

Tra i servizi che troviamo a disposizione:

  • Amazon Prime, le spedizioni;
  • Amazon Music;
  • Amazon Prime Video;
  • Amazon Prime Reading;
  • Amazon, offerte in anteprima;
  • Amazon Photos.
Amazon Prime: quali sono i vantaggi
Amazon Prime (canva) vostri soldi.it

Se non sei convinto di voler fare un abbonamento così impegnativo, devi sapere che Amazon ti dà la possibilità di fare 30 giorni di prova gratuita. Successivamente, potrai scegliere se abbonarti e in quale modo farlo.

Se alla fine di questa prova ti rendi conto che la tua vita è stata molto più semplice grazie a questo servizio, ti conviene pagarlo per continuare ad averlo. Se invece non ha apportato alcuna modifica alle tue abitudini, puoi tranquillamente disdire.

La cosa interessante, è che non sei costretto a pagare davvero sempre tutti questi soldi, infatti esistono delle vere e proprie agevolazioni.

Amazon Prime: quali sono i vantaggi
Amazon Prime (canva) vostri soldi.it

Infatti, se sei uno studente universitario, fino al giorno della tua laurea hai il diritto di ottenere un abbonamento che si chiama Prime Student.

Prevede circa tre mesi di prova gratuita, poi successivamente ti costerà la metà, infatti solo 2,50 euro al mese. Insomma, se studi all’università, affrettati per usufruire della possibilità di ottenere questo abbonamento così tanto vantaggioso.

 

Impostazioni privacy