Aria di Napoli in bottiglia: quanto si spende per acquistarla?

Aria di Napoli in bottiglia, questo souvenir sta spopolando davvero su Tik Tok in questi mesi: quanto si spende per acquistarla?

In questo periodo, su Tik Tok sta spopolando un souvenir che molti hanno criticato, ma che allo stesso tempo sta riscuotendo un successo incredibile. Di cosa si tratta? Non ci crederete, ma parliamo dell’aria di Napoli.

Aria di Napoli: quanto costa?
Aria di Napoli (canva) vostrisoldi.it

All’inizio questo souvenir è stato davvero molto criticato, dal momento che si tratta di una boccetta con dentro nient’altro che aria. Eppure, nonostante le tante critiche, le bancarelle a Napoli che vendono questo souvenir nella meravigliosa Spaccanapoli, saranno riscuotendo un discreto successo.

Tra l’altro, di recente, Napoli è entrata nel cuore di tantissimi giovani per via della fiction Rai “Mare Fuori”, che ha attirato tantissime attenzioni. Ha fatto sì anche che la città partenopea entrasse nei cuori anche di coloro che non avevano avuto modo di conoscerla a fondo.

Aria di Napoli: quanto costa questo nuovo souvenir?

E oramai lo sappiamo: giovani è sinonimo di Tik Tok. Dunque, se qualcosa piace ai più piccoli, in qualche modo diventa virale sui social. Infatti, negli ultimi mesi, si è parlato molto della città di Napoli si questo social che dai tempi del covid sta dando divertimento ma anche lavoro a moltissime persone.

Aria di Napoli: quanto costa?
Aria di Napoli (instagram) vostrisoldi.it

E per lavoro non si intende solo “lavorare sui social”, infatti tanti ragazzi sono riusciti, con un po’ di video, ad attirare attenzioni sulle loro attività. A Napoli ad esempio possiamo trovare “Donato, con mollica e senza”, famoso salumiere che ha riscosso successo quando lavorava per una ditta lo scorso anno. Oppure New Martina, una ragazza che lavora in un negozio di pellicole.

E ora non possiamo non parlare di questo nuovo fenomeno che sta spopolando: l’aria di Napoli. In cosa consiste e quanto costa?

Aria di Napoli: quanto costa?
Aria di Napoli (instagram) vostrisoldi.it

Il venditore non fa altro che prendere una siringa, tira un po’ di aria al suo interno e poi la spinge all’interno della boccetta che viene, infine, venduta a tre euro. Per molti, si tratta di un souvenir davvero simpatico e adorabile.

Impostazioni privacy