MagicLand, la super promozione: vai al parco entro questa data, luglio sarà gratis!

Incredibile iniziativa di Magicland, il parco divertimenti in provincia di Roma: acquistando un biglietto entro una certa data, ne riceverai uno gratis.

Magicland è uno dei parchi divertimenti più noti in Italia, con una superficie di ben 600.000 mq e innumerevoli attrazioni, che da quest’anno si arricchiranno con l’apertura di MagicSplash, parco acquatico disponibile ai visitatori a partire dal prossimo 10 giugno. situato a Valmontone, in provincia di Roma, spesso e volentieri ha messo a disposizione degli ospiti promozioni a dir poco fantastiche.

magicland personale
Dipendenti di Magicland (Facebook Magicland) – VostriSoldi.it

L’ultima in ordine di tempo è eccezionale. La promozione in questione, infatti, permette di avere un biglietto di entrata gratis a fronte dell’acquisto di un ticket entro una certa data. Un’ottima opportunità per le famiglie, ad esempio, che potranno così garantirsi un’altra giornata a costo zero nel parco divertimenti pieno di attrazioni. Bisogna però affrettarsi, poiché questa offerta scade tra pochi giorni!

Magicland: promozione da non lasciarsi sfuggire: compri un biglietto e ne hai un altro gratis

Il parco divertimenti di Valmontone offre una grande varietà di attrazioni, a partire dalle montagne russe Shock, dedicate ai più avventurosi. Le giostre sono infatti classificate come “per coraggiosi”, “per tutti” e “per bambini”. Molto amato dai clienti è anche Haunted Hotel, una “casa infestata” a tema hotel, percorribile a piedi con una visita dalla durata complessiva di 12 minuti, non adatta ai cuori più deboli.

magicland famiglia
Famiglia a Magicland (Facebook Magicland) – VostriSoldi.it

Mystika, invece, è una drp tower di 72 metri, la più alta mai costruita in Italia. Tante, poi, le giostre disponibili per grandi e piccini, come Yucatan, L’Olandese volante o Maison Houdini, molto visitate e in grado di regalare forti emozioni ai visitatori. Inoltre, all’interno del parco sono disponibili numerosi punti di ristoro, oltre a bar e ristoranti dove poter mangiare in allegria assieme ad amici o parenti.

magicland montagne russe
Montagne russe di Magicland (Facebook Magicland) – VostriSoldi.it

Ebbene, per gli amanti dei parchi di divertimento, c’è la possibilità di avere un ingresso gratuito, a patto di acquistare un biglietto di Magicland entro e non oltre il 4 giugno. Così facendo si potrà avere un ticket gratis da utilizzare tra il 1° luglio e il 29 ottobre 2023, entro quindi la chiusura del parco, che di solito avviene subito dopo Halloween.

Impostazioni privacy