Infinito 12 Mesi Gratis: il super regalo di Vodafone ai suoi clienti

Un regalo molto gradito dagli utenti! Vodafone ha lanciato una nuova offerta per i suoi clienti: Giga ed sms illimitati per un anno con la Infinito 12 Mesi!

Nelle ultime settimane, a numerosi clienti Vodafone, è stata proposta una nuova offerta incredibile. Tutto illimitato grazie alla Infinito 12 mesi, l’offerta speciale che ti regala giga ed sms. Anche in passato l’operatore aveva proposto questa offerta ad un numero selezionato di clienti. In quel caso l’attivazione dell’offerta non è immediata, ma occorreva recarsi presso uno store.

vodafone illimitato infinito 12 mesi gratis
Offerta Vodafone imperdibile, tutto illimitato senza spendere un solo euro (canva-vostrisoldi.it)

Oggi invece la promozione viene comunicata attraverso l’app My Vodafone nella sezione Offerte per Te. Qui basterà cliccare sull’offerta e attivarla direttamente dall’app senza dover chiamare o recarsi di persona nel negozio più vicino a te. Scopriamo adesso nel dettaglio cosa comprende l’offerta.

Infinito 12 mesi? L’offerta che non ti aspettavi di ricevere da Vodafone

Un regalo che nessuno si aspettava quello fatto da Vodafone a numerosi clienti. In un periodo storico in cui si fatica ad arrivare a fine mese, con un caro bollette sempre più alto e i prezzi di beni e servizi di consumo alle stelle, sapere di poter risparmiare qualcosa a fine mese almeno sulla bolletta telefonica rappresenta una manna dal cielo, soprattutto per chi si ritrova in condizioni economiche precarie.

vodafone illimitato infinito 12 mesi gratis
Nuova strabiliante offerta Vodafone, ma solo a pochi clienti (canva-vostrisoldi.it)

Con questa nuova offerta Vodafone regala ben 12 mesi gratuiti di minuti, sms e giga illimitati, verso dissi e mobili nazionali, anche in 5g. Immaginate un anno intero senza doversi preoccuparsi della bolletta del telefono non è affatto male! Per questa offerta, visualizzabile nella sezione Offerte per Te dell’app My Vodafone, è possibile il costo dell’attivazione, che è pari a…zero. Sì, proprio così, l‘attivazione e i costi mensili per poter usufruire dell’offerta sono praticamente nulli. Trascorsi i dodici mesi l’offerta verrà disattivata automaticamente.

vodafone illimitato infinito 12 mesi gratis
Offerta Vodafone imperdibile, tutto illimitato senza spendere un solo euro (canva-vostrisoldi.it)

Chi ha già presente nel proprio piano tariffario un’offerta illimitata non riceverà alcuna notifica sull’attivazione della promozione né sulla disponibilità dell’offerta. Per chi invece attiva la promo sarà informato che il piano tariffario originale non muta e non si perdono quindi offerte e servizi attivi. Prima di concludere è bene ricordare che l’offerta sarà inviata solo a coloro che hanno un piano con scheda ricaricabile privata, e non a chi ha un piano Business.

Impostazioni privacy