Il gadget da avere questa estate: così non correrai il rischio di perdere la valigia

C’è un gadget di cui tutti gli appassionati viaggiatori non dovrebbero fare a meno quest’estate, in grado di salvare le valigie smarrite!

Sul web è possibile trovare ogni genere di oggetto o apparecchio, e ce ne sono alcuni davvero furbi, in grado di fare la differenza quando ci si mette in viaggio. Tra i più gettonati, ad esempio, c’è il cuscino avvolgibile in grado di arrotolarsi al collo e sorreggerlo anche se siamo seduti, per non parlare delle mascherine rinfrescanti da posare sugli occhi durante voli a lungo raggio, in grado di permetterci di arrivare a destinazione con un aspetto riposato.

trolley aeroporto
Trolley in aeroporto (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

Esistono poi diversi gadget dedicati alla nostra valigia o trolley, a partire dalle cinture per tenerli chiusi ed evitare rotture di zip o altro, alle targhette dove inserire i dati in caso di smarrimento. Per quest’estate, tuttavia, c’è un accessorio in grado di fare la differenza e permetterci di viaggiare con maggiore sicurezza, senza timore di smarrire il baglio (come purtroppo spesso avviene).

Hai timore di perdere il trolley durante il viaggio? Con questo gadget dell’estate 2023 non correrai più alcun rischio!

Il gadget in questione ha una forma tonda e schiacciata, è di piccole dimensioni e può agevolmente essere inserito in valigia. Si tratta dell’Air Tag, strumento in grado di connettersi al GPS e inviare la sua posizione ovunque si trovi.

trolley spiaggia
Due trolley in spiaggia (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

È facile intuire quale possa essere la sua funzione: inserendolo all’interno della valigia, potremo tenere sotto controllo il nostro bagaglio, sapendo in ogni momento dove esso si trovi, anche in caso di smarrimento. Inoltre, l’Air Tag può essere utilizzato anche in tanti altri modi, addirittura per monitorare il nostro animale domestico o applicato al portachiavi, se tendiamo a perdere quelle di casa o non sapere dove le abbiamo lasciate.

persona trolley
Una ragazza con delle valigie in stazione (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

Insomma, l’utilità di questo piccolo “bottoncino” è davvero enorme, e può fare la differenza in diversi campi. Acquistarne uno è semplicissimo: si trovano in vendita online, e sono disponibili sia per i possessori di Apple che per quelli di uno smartphone con sistema operativo Android.

Impostazioni privacy