Bagaglio a mano, arriva la svolta: le compagnie aeree non possono più fartelo pagare

Tra gli svantaggi di viaggiare in aereo, troviamo il bagaglio a mano. Svantaggio poiché spesso ci possono essere problemi ad esso legati e che possono anche portare a ritardi nell’imbarco.

Ormai viaggiare in aereo è una consuetudine per molte persone, non solo per questioni turistiche, ma anche per motivi lavorativi. Se si deve infatti partecipare a riunioni o sessioni di lavoro in un posto piuttosto lontano rispetto alla sede abituale, prendere un volo è la soluzione più semplice per raggiungerlo. Quando si viaggia, è usuale portare a bordo un bagaglio a mano, rispettando i limiti consentiti dalle compagnie aeree.

trolley
donna con un trolley (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

Tuttavia, spesso molti viaggiatori incontrano dei problemi legati a dimensioni o peso di suddetto bagaglio a mano, correndo il rischio, quindi, di dover rinunciare a importanti effetti personali da portare a bordo che invece devono essere lasciati in aeroporto, con tutti i disagi e gli inconvenienti che comportano. Fortunatamente, ora esiste la soluzione!

Bagaglio a mano: da ora le compagnie non potranno più avere nulla da obiettare

Una furba azienda ha pensato proprio a questa problematica, realizzando un tipo di bagaglio ad hoc per chi viaggia e non vuole avere problemi durante l’imbarco. È così che questa società ha pensato a una valigia-zaino, capiente e in grado di eliminare i problemi all’accettazione negli aeroporti.

trolley aeroporto
Donna in aeroporto con valigia (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

Questa valigia si porta comodamente sulle spalle, e ha una dimensione pensata apposta per soddisfare le richieste delle compagnie aeree, ovvero 40 x 20 x 25 cm. Dalla forma quadrata, ha una comoda zip che rivela l’interno, spazioso e dotato di tasche dove poter inserire documenti o piccoli oggetti da tenere separati da vestiti o altro.

trolley passaporto
Trolley con passaporto (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

Lo zaino è disponibile in tanti colori: nero, bianco, rosa, blu chiaro e color riso bianco, regalando quindi ai suoi clienti una grande varietà. Inoltre, il suo costo è molto contenuto, visto che è pari a 42 euro! Un vero “regalo”, se si considera che il suo acquisto salverà da eventuali multe e disagi in aeroporto. Inoltre, si può comodamente comprare online, facendolo arrivare a casa.

Impostazioni privacy