Ancora novità da WhatsApp: l’ultima è super attesa

Per tutti gli utenti di WhatsApp sta per arrivare una novità che renderà la comunicazione ancora più facile e veloce.

messaggi video foto whatsapp aggiornamento
Messaggio vocale (foto canva – vostrisoldi.it)

L’app di messaggistica istantanea del telefonino verde è uno strumento sempre più utilizzato per comunicare in ambiti anche molto diversi. Tanti sono quelli che lo usano per tenersi in contatto con amici e parenti ma c’è anche chi ha fatto di WhatsApp un vero e proprio strumento del lavoro. A prescindere da come utilizzate questo sistema di comunicazione, la nuova funzione che sta per essere introdotta con uno dei prossimi aggiornamenti tornerà molto utile e in particolare se ti piace la comunicazione in tempo reale.

Nel corso delle varie versioni di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea è stata più volte rivoluzionata con aggiunte e cambiamenti che l’hanno resa quella che è adesso. Una delle funzioni utilizzate più spesso e anche più divertenti è di certo quella della videochiamata ma finora almeno c’era sempre stato un limite all’utilizzo che l’app può fare della fotocamera del cellulare su cui è installata.

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp foto e video in tempo reale

aggiornamento whatsapp
Smartphone (foto canva – vostrisoldi.it)

A parlare dell’introduzione della nuova funzione è il portale dedicato proprio all’app di messaggistica istantanea WABetainfo. Ciò che si trova spesso su questo portale sono informazioni dietro le quinte che riguardano cioè novità non ancora diffuse ufficialmente dal team che si occupa dell’app.

Leggi anche: Sky: come disdire l’abbonamento senza costi aggiuntivi | La guida facile

Tra le novità che tra qualche giorno gli utenti che sono coinvolti nel beta testing si troveranno a provare per scoprirne limiti e utilità è una funzione con cui l’app di messaggistica istantanea permette di passare più rapidamente dalla modalità foto alla modalità video. Se avete mai provato a girare un piccolo video con WhatsApp per mostrare ad altri ciò che sta succedendo intorno a voi avete sicuramente aperto la modalità telecamera e poi tenuto premuto il pulsante con cui di solito si scatta .

Leggi anche: Super offerta Poste Italiane: Supersmart 180 interessi assurdi

Con il nuovo aggiornamento non sarà più necessario fare questa operazione. La nuova modalità verrà denominata proprio Camera Mode. Dalle indiscrezioni raccolte dagli esperti si tratta di un altro aggiornamento che verrà diffuso su tutti i device dotati di WhatsApp. Quindi, a differenza di altri piccoli aggiornamenti in arrivo, si tratta di un cambiamento destinato a tutti gli utenti.

Impostazioni privacy