Solo 2.000 euro per una casa: la svolta che tutti stavamo aspettando

zazioeazion’abiStai pensando di comprare casa ma non hai molto denaro? Pensa che ora ne puoi comprare una per soli 2.000 Euro! Scopriamo tutti i dettagli.

2.000 euro casa montagna
Una casa (Canva)

Avere una casa di proprietà è il sogno di molti di noi, ma purtroppo è un desiderio che ben in pochi possono spesso realizzare, a causa dei prezzi sempre più alti degli immobili, a cui vanno aggiunte anche le spese per il notaio e la mobilia. Insomma, sembra che riuscire a comprare un appartamento sia quasi impossibile, ma fortunatamente, una soluzione c’è, anche per chi non ha molte disponibilità finanziarie.

Esiste infatti la possibilità di comprare per soli 2.000 Euro una casa meravigliosa. Avete letto bene: con una cifra che ciascuno di noi è in grado di racimolare, si potrà acquistare casa, senza dover per forza di cose aprire un mutuo da portarci dietro per 20 anni e spesso anche di più, con rate che rosicchiano inesorabilmente il nostro stipendio mensile. Scopriamo allora maggiori dettagli su questo affare da prendere al volo!

2.000 Euro per una casa? Oggi è possibile! Ecco dove

2.000 euro casa montagna
Una casa (Canva)

Questi affari si trovano nientemeno che nei piccoli centri abitati, in particolare quelli di montagna. E’ qui che con 2.000 Euro si può comprar casa! Nel comune di Vicomezzano, a pochi chilometri da Genova, in Liguria, esiste un’abitazione grande che aspetta solo il nuovo proprietario!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Si può acquistare una casa in contanti? La risposta che sicuramente non ti aspetti

Ovviamente, si tratta di immobili che hanno bisogno di essere ristrutturati, quindi dovremo mettere in preventivo di investire una cifra per i lavori interni o esterni. Nulla a che vedere, tuttavia, con il costo di una casa in città o al mare, visto che oltre ad eventuali lavori di ristrutturazione, ci troveremmo anche a spendere una somma a sei cifre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Casa tua sembrerà enorme rispetto ad ora | Trucchi che solo gli arredatori conoscono

Queste abitazioni, inoltre, sono ottime anche come investimento, visto che non solo possono essere ristrutturate e poi affittate, ma volendo potremmo anche rimetterle in sesto per poi venderle a un prezzo alto almeno 10 volte quello iniziale! Meglio quindi farci un pensierino e controllare se in qualche paesino di montagna ci sono cartelli o annunci di vendita: potrebbe essere l’occasione perfetta.

Impostazioni privacy