WhatsApp: hai notato questo bug? Potrebbe non essere risolto a breve

E’ l’applicazione più usata al mondo, ma purtroppo ora Whatsapp si ritrova a vedersela con un bug fastidioso. Vediamo di che cosa si tratta.

whatsapp bug messaggi
Whatsapp (Canva) – VostriSoldi.it

L’applicazione di messaggistica istantanea è oggi la più utilizzata in tutto il mondo, con più di 4 miliardi di persone che la utilizzano ogni giorno per motivi lavorativi o personali, riuscendo a raggiungere nel minor tempo possibile amici e colleghi. Impossibile pensare alla nostra vita quotidiana senza Whatsapp, ormai presente da più di 13 anni e sempre più utilizzata rispetto alla normale chiamata da tanti utenti.

App creata nel 2009 da due ex dipendenti di Yahoo, nel corso dei successivi anni è diventata sempre più completa, affiancando oltre alla tipica chat scritta, anche la possibilità dell’invio di file multimediali quali foto, video e messaggi vocali. Nel 2014 Mark Zuckerberg l’acquista, facendola così entrare a far parte della società Meta, la stessa che controlla e gestisce anche i social network Instagram e Facebook.

Whatsapp: il servizio è vittima di un bug. Di che cosa si tratta

whatsapp bug messaggi
Persona che usa Whatsapp (Canva) – VostriSoldi.it

Sfortunatamente, benché possa contare sul personale di Meta, sempre pronto a risolvere i problemi che ogni tanto capitano, di recente Whatsapp è rimasto vittima di un bug saltato fuori con l’ultimo aggiornamento, legato a uno dei due maggiori sistemi operativi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> WhatsApp, non sarà più solo una app di messaggistica: scopri l’imperdibile novità

Parliamo di iOS, quello usato da tutti i possessori dei prodotti della Apple, come l’iPhone: per ora la problematica non pare aver infatti colpito i sistemi Android. Nel momento in cui si ascolta un messaggio vocale, la schermata dello smartphone diventa nera, così come accade dopo aver inviato un video a uno dei nostri contatti, quando si è impossibilitati poi a mandare vocali. Insomma, una vera scocciatura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> WhatsApp: attenzione a questi campanelli d’allarme | Non è affatto un buon segno

Per fortuna, il cellulare non rimane bloccato, poiché basta uscire da Whatsapp e poi rientrare per poter continuare ad usarlo come al solito, ma di certo questo bug fa perdere non pochi minuti. Non resta che attendere l’intervento dei tecnici di Meta, che pare siano già al lavoro per risolvere la situazione, e di sicuro lo comunicheranno a breve.

Impostazioni privacy