McDonald’s cerca 320 addetti alla ristorazione: non perdere l’occasione

Il colosso del fast food è alla ricerca di parecchi addetti alla ristorazione da inserire in organico. McDonald cerca impiegati: come candidarsi.

mcdonald's addetti ricerca
Degli addetti di un fast food (Canva) – Vostrisoldi.it

Il Re delle catene di fast food americane continua la sua crescita esponenziale nel nostro Paese con centinaia di nuove assunzioni, che andranno a aumentare la sua presenza sul territorio italiano. McDonald è alla ricerca di addetti alla ristorazione da inserire nei suoi punti vendita, oltre a dei restaurant manager. Un’ ottima possibilità per chi è alla ricerca di un’occupazione, sia come prima esperienza che altro.

In Italia la catena è presente fin dalla metà degli anni Ottanta, con i primi store aperti a Bolzano e Roma. Nel 1995 la società acquista i 95 ristoranti presenti sul territorio di Burghy, che ne diventa anche il principale fornitore di carne bovina e poco dopo lancia il McCafè. Oggi nel nostro Paese sono presenti circa 600 punti vendita che danno lavoro a circa 20.000 persone, e presto questo numero aumenterà.

McDonald cerca personale: posti per 320 addetti alla ristorazione

mcdonald addetti ricerca
Un’addetta di un fast food (Canva) – Vostrisoldi.it

In particolare, l’azienda è alla ricerca di 320 addetti alla ristorazione da impiegare nei punti vendita di Roma, oltre a 10 Restaurant manager da assumere sempre nella Capitale. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, visto che è aperta a diplomati di qualsiasi età o sesso, senza particolare esperienza nel campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Unicredit, non perderti le proposte di lavoro in tutta Italia: trova la più vicina a casa tua

Le persone selezionate come Crew lavoreranno in sala e in cucina, con un contratto part-time. I manager, invece, dovranno avere un’esperienza pregressa e si occuperanno di organizzare i turni e controllare il corretto svolgimento delle mansioni. La selezione avverrà tramite il McItalia Job Tour, che toccherà le principali città italiane nei prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Nuovi posti di lavoro per Ferrovie dello Stato: anche senza laurea | Come candidarti

Per le persone interessate, sarà sufficiente andare sul sito ufficiale di McDonald’s, selezionando “Lavora con noi” e scegliendo i link dedicati a Roma. Ma non è finita qui, perché la società ricerca anche in altre città italiane, e quindi ci si può candidare sempre da sito a seconda della preferenza.

Impostazioni privacy