Unicredit, non perderti le proposte di lavoro in tutta Italia: trova la più vicina a casa tua

Ottime novità per chi è alla ricerca di un impiego. Unicredit offre delle proposte di lavoro da non lasciarsi sfuggire, e si trovano ovunque!

unicredit proposte lavoro
Lo sportello di una banca (Canva) – VostriSoldi.it

Un’occasione a dir poco “ghiotta” per chi ha bisogno di un nuovo lavoro o deve iniziare la sua vita lavorativa: Unicredit assume, e le sue proposte di lavoro sono aperte a tutti, indistintamente. La serietà di questa banca è nota, e chiunque venga assunto, ha praticamente la certezza di poter contare su un impiego stabile e onorevole. Inoltre, non sempre la società bancaria fa annunci di questo tipo, quindi meglio approfittarne.

Ovviamente ci sono alcuni requisiti da dover avere, ed alcuni sono anche legati al territorio. La bella notizia, è che le sedi disponibili dove iniziare questa entusiasmante carriera non sono poche. Esaminiamo, quindi, tutto ciò che occorre per poter partecipare a questo importante iter selettivo, in grado davvero di svoltarvi la vita, che ha preso il via con l’annuncio pubblicato da Unicredit lo scorso 27 gennaio.

Unicredit: le proposte lavorative della banca da non farsi scappare

unicredit proposte lavoro
Un colloquio di lavoro (Canva) – VostriSoldi.it

La ricerca è aperta a giovani diplomati o laureati che vogliano iniziare una carriera come consulente di filiale, e prevede un contratto di apprendista volto poi all’assunzione a tempo indeterminato. Le persone selezionate dovranno gestire e sviluppare l’aspetto relazionale col cliente, proponendogli i prodotti della banca. Inoltre, gli assunti collaboreranno con i colleghi già presenti in filiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Nuovi posti di lavoro per Ferrovie dello Stato: anche senza laurea | Come candidarti

I requisiti richiesti sono il diploma o la laurea in ambito tecnico o liceale con un’ottima votazione, la buona conoscenza della lingua inglese e l’italiano come lingua madre. Inoltre, molto gradita è la provenienza o la residenza in una delle province dove si ricerca personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> E’ il lavoro che vorrebbero fare tutti e pagano anche bene: cos’è e come candidarsi

Nello specifico, queste le sedi interessate: in Piemonte, Domodossola, Alessandria, Cuneo e Biella; in Lombardia, Suzzara, Manerbio, Sarnico e Sondrio; in Trentino Alto Adige, Bolzano, Pinzolo e Canazei; in Veneto, Venezia e Sottomarina di Chioggia; in Friuli, Paluzzo, Ovaro, Tarvisio e Tolmezzo; in Emilia Romagna a Castelnuovo ne’ Monti e infine in Toscana a Marradi.

Impostazioni privacy