Incredibile opportunità di lavoro: BRT assume in tutt’Italia tante figure | Come candidarsi

Sono diverse le posizioni che la nota ditta di spedizioni ha aperto in tutta Italia. Quali le figure richieste e come fare per candidarsi.

Offerte di lavoro con Bartolini spedizioni
Bartolini corriere (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Sei alla ricerca di un lavoro? La nota azienda Bartolini è alla ricerca di diverse figure professionali. L’azienda opera nel settore delle spedizioni tramite la movimentazione e distribuzione delle merci su gomma. Il suo servizio di corriere espresso è facilmente riconoscibile grazie ai caratteristici mezzi di colore rosso. Vanta oltre 200 filiali in diverse città italiane.

Le offerte di lavoro riguardano innumerevoli profili. La maggior parte delle offerte richiede il possesso del diploma. Se non siete corrieri o non volete intraprendere questa strada sono richieste anche numerose figure impiegatizie, amministrative e commerciali. Vediamo nel dettaglio tutte le opportunità di lavoro e come è possibile candidarsi.

BRT S.p.A.: tutte le offerte di lavoro nel colosso delle spedizioni

Offerte di lavoro con Bartolini spedizioni
Spedizioni (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Il corriere BRT (ex Bartolini) è in cerca di personale per le sue sedi sparse in tutte le regioni sul territorio nazionale. Se siete alla ricerca di un lavoro date un’occhiata alle numerose opportunità. Queste riguardano sia profili da inserire presso la sede centrale di Bologna e anche presso altre sedi territoriali dal Nord, al Centro e Sud Italia.

Leggi anche: 500mila nuovi posti di lavoro: grande opportunità in arrivo | Requisiti e candidature

Le selezioni riguardano diversi profili: l’azienda è alla ricerca sia di personale diplomato che laureato, con diversi livelli di esperienza. Per visualizzare tutte le offerte e candidarsi si può utilizzare la piattaforma web BRT lavora con noi, attraverso la quale viene effettuata la raccolta delle candidature. Sul portale è possibile inserire il proprio CV per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale o candidarsi direttamente a una delle tante posizioni aperte in azienda.

Alcuni dei profili ricercati nella sede centrale di Bologna sono, ad esempio:

  • Energy Specialist;
  • Graphic Designer;
  • HR Specialist;
  • Impiegato/a Prese e Consegne;
  • Impiegato/a Ufficio Acquisti;
  • Impiegato/a Ufficio Automezzi;
  • Impiegato/a Ufficio Fatturazione;
  • Internal Process Auditor;
  • Safety Specialist;
  • Supervisore Operativo delle Partenze.

Leggi anche: Cambiano le assunzioni per questi lavori: tutte le novità da conoscere

Nelle sedi sparse in altre parti di Italia sono per lo più ricercate figure impiegatizie commerciali e tecniche. Bartolini è un’azienda con un forte focus sulle risorse umane e che quindi investe molto nella crescita e nella formazione dei propri dipendenti. Per questo se siete alla ricerca di un impiego potreste trovare allettanti alcuni di questi profili.

Impostazioni privacy