Solo il diploma per ottenere subito questo lavoro ben pagato e statale: come candidarti

C’è un offerta professionale da non lasciarsi sfuggire: per potersi candidare è necessario solo il diploma. Scopriamo tutto su questo lavoro.

lavoro diploma centro italia
Un colloquio di lavoro (Canva) – Vostrisoldi.it

Sono tante le persone in cerca di un’occupazione migliore o dell’opportunità giusta per iniziare la propria vita lavorativa. Sfortunatamente, oggi non è così semplice trovare un buon impiego, tra retribuzioni del tutto sconsiderate o insufficienti, e contratti fantasma o addirittura assenti. Eppure, se si cerca per bene e si è abbastanza elastici, si possono trovare ancora delle ottime opportunità lavorative.

Come quella che vi presentiamo oggi, per la quale i posti sono limitati, ma che dà la possibilità di ottenere un lavoro semplicemente con un titolo di studio come il diploma, oltre a un contratto certamente allettante, visti i tempi che corrono. Ecco allora come potersi candidare a quest’offerta speciale, in grado di poter cambiare la vita a chi riuscirà a superare l’iter selettivo, che prevede il superamenti di determinate prove.

Basta il diploma per poter ottenere questo lavoro da sogno!

lavoro diploma centro italia
Un colloquio di lavoro (Canva) – Vostrisoldi.it

Se abitate nel Centro Italia, o potete valutare tranquillamente l’idea di trasferirvi, quest’offerta lavorativa della Asl di Viterbo fa proprio al caso vostro. Si tratta ovviamente di un concorso pubblico volto a trovare 23 assistenti amministrativi a tempo indeterminato. Una posizione allettante, aperta a uomini e donne in possesso di un diploma di scuola superiore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande opportunità di lavoro: puoi avere anche tu il famoso “posto fisso” | Fai così

Per potersi candidare è necessario pagare una quota di 10 Euro e poi seguire una procedura specifica per via telematica. E’ poi possibile un’eventuale prova pre-selettiva, alla quale accederebbero i primi 1000 candidati qualificatisi. L’iter proseguirà quindi con una prova scritta e una orale. Il punteggio sarà basato 60 su il risultato degli esami, e 40 i titoli di studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Incredibile opportunità di lavoro: BRT assume in tutt’Italia tante figure | Come candidarsi

Il bando dettagliato del concorso è consultabile sul sito online della Asl di Viterbo, e la scadenza per presentare domanda è fissata al 9 marzo prossimo. Sempre sul sito sarà possibile conoscere più dettagliatamente le modalità di svolgimento, nonché le materie su cui si baserà. Meglio affrettarsi, quindi: è un’occasione più unica che rara.

Impostazioni privacy