Stipendio da capogiro per questo lavoro che in molti svolgono in Italia: più di 700mila euro all’anno

Può sembrare incredibile, ma è disponibile uno stipendio da favola per un lavoro che si fatica a trovare: ben più di 700.000 Euro! Ecco dove.

stipendio lavoro australia
Due lavoratori (Canva) – Vostrisoldi.it

Trovare oggi un lavoro stabile e ben pagato sembra quasi un miracolo, tra offerte inconcludenti, paghe ridotte all’osso e richieste assurde da parte dei futuri datori di lavoro. Eppure, talvolta capita anche che ci sia un impiego dallo stipendio da sogno, ma che nessuno vuole, o per il quale si fa fatica a trovare la persona giusta. Ovviamente, oltre ai titoli di studio, spesso sono richiesti anche altri requisiti, ma nulla di così particolare.

E’ quanto sta capitando in un Paese straniero, alla disperata ricerca di una figura professionale ben precisa, disposto addirittura a dare una remunerazione a dir poco incredibile, di più di 700.000 Euro! Ma di cosa si tratta, e come sottoporre la propria candidatura, sperando di esser presi in considerazione per la posizione ricercata? Ve lo sveliamo tra poco, ma per correttezza dobbiamo specificare che è richiesto il trasferimento, poiché deve essere eseguito in loco.

Stipendio da favola per questo lavoro: ecco come candidarsi

stipendio lavoro australia
Due lavoratori (Canva) – Vostrisoldi.it

A cercare con urgenza questa figura professionale è  il piccolo paese di Quairading, vicino a Perth, in Australia, che sembra incontrare parecchie difficoltà nel trovarla, al punto che la municipalità ha deciso di stanziare una somma molto ingente per attirare i candidati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande azienda assume in italia: 400 nuovi posti di lavoro, come candidarsi

La cittadina è alla ricerca disperata di un medico generico, ed è disposta ad offrire 800.000 dollari, pari a 740.000 euro all’anno, uno stipendio che ben poche persone possono fregiarsi di avere! Ma non è finita qui, perché i benefit per il dottore sono anche altri, e sono molto allettanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Solo il diploma per ottenere subito questo lavoro ben pagato e statale: come candidarti

Oltre allo stipendio, infatti, il paese propone anche la copertura al 100% dello studio medico, della residenza personale e delle bollette del professionista, per un totale complessivo, quindi, pari a circa 1 milione di dollari! A quanto sembra, la posizione è ancora disponibile, e per potersi candidare, oltre alla comprensibile disponibilità a trasferirsi, bisognerà scrivere direttamente al comune australiano.

Impostazioni privacy