Grande azienda assume in italia: 400 nuovi posti di lavoro, come candidarsi

Se sei alla ricerca di un posto di lavoro c’è una notizia davvero ottima che riguarda una grande azienda che si sta espandendo e quindi assume. Ci sono 400 nuovi posti di lavoro da riempire. Scopri quindi se hai i requisiti necessari per le posizioni ricercate.

offerte lavori neolaureati
Azienda assume (foto canva – vostrisoldi.it)

Trovare un posto di lavoro stabile non è sempre facile soprattutto se si ha una specializzazione particolare o, al contrario, se non si rientra nelle posizioni che sono ora più richieste. Occorre quindi tenere sempre gli occhi aperti per le eventuali procedure di assunzione, non solo degli uffici e degli enti pubblici ma anche delle aziende private.

In Italia ce ne è almeno una che punta ad ampliare il proprio organico e che ha per questo aperto anche una nuova sede nella città di Bologna. Se abiti in zona puoi quindi controllare se il tuo curriculum è in linea con le posizioni aperte.

Azienda assume, grande occasione da subito

lavorare nell'IT posizioni aperte
Azienda valuta curriculum (foto canva – vostrisoldi.it)

L’azienda che assume e che ha deciso di aprire una nuova sede nella città di Bologna, in quella che ora viene denominata la Data Valley, è un colosso vero e proprio per quello che riguarda le nuove tecnologie e la sicurezza informatica. Per il nuovo ufficio di Bologna in cui partiranno presto i primi progetti di automazione, manufacturing e financial services, NTT Data Italia ricerca per ora le prime 70 risorse che entreranno nel corso di quest’anno.

Leggi anche: Solo il diploma per ottenere subito questo lavoro ben pagato e statale: come candidarti

Ma nel grande piano di espansione di NTT Data Italia ci sono altri posti da riempire entro i prossimi due anni fino a raggiungere le 400 risorse in totale. Ovviamente, come è facile da immaginare, le figure immediatamente ricercate sono quelle che fanno capo al settore dell’informatica. Sono per esempio aperte le procedure di selezione per esperti di processi gestionali, business consultant e data scientist.

Leggi anche: Quali sono gli investimenti più sicuri e redditizi del momento: qualche dritta da seguire

Ma c’è anche spazio per i giovani o per chi ha comunque appena terminato un percorso di studio universitario. Le posizioni per i neolaureati sono nei settori IT Advisor Data Strategy, Information Technologies, Financial Service e Business. Le procedure sono aperte anche fuori dalla sede di Bologna. Per conoscere i dettagli delle offerte puoi collegarti al sito ufficiale di NTT Data nella sezione Career.

Impostazioni privacy