Azienda italiana storica assume: come candidarsi in poche mosse

Una azienda italiana storica che rappresenta la creatività del nostro Paese nel mondo assume personale e se vuoi candidarti, o conoscere come ci si candida, ecco dove devi andare

candidature FCA dove
Azienda assume, posizioni in FCA (foto canva – vostrisoldi.it)

Nel panorama del lavoro trovare una occupazione è allo stesso tempo diventato ora più facile ma anche un po’ più complicato. Di certo la nuova tradizione da parte delle industrie di possedere un proprio sito internet in cui comunicare a possibili futuri dipendenti che sono aperte le selezioni per una o più posizioni di lavoro rende più facile trovare gli annunci. Ma allo stesso tempo rende anche più forte la competizione tra chi ricerca un lavoro.

Per questo motivo, anche se potresti non essere in linea con una specifica posizione di lavoro che si è aperta, come quella di cui ti parliamo oggi, tenere presente dove andare a cercare le offerte di lavoro di questo gruppo italiano molto solido può tornarti utile in futuro. Questo è il sito dove andare per candidarsi o per cercare il tuo prossimo posto di lavoro.

Come sapere se questa azienda assume

fiat lavora con noi
Azienda assume (foto canva – vostrisoldi.it)

Anche se il mondo del lavoro si è fatto più agguerrito e complesso, entità grandi e piccole sono costantemente alla ricerca di nuovo personale. Tra questi c’è un vero e proprio colosso dell’automotive con il cuore in Italia ma sedi sparse in tutto il mondo: stiamo ovviamente parlando di Fiat diventata di recente FCA ovvero Fiat Chrysler Automobiles.

Potrebbe interessarti anche: Grande opportunità in questa Regione: nuovi concorsi 2023 nella pubblica amministrazione

Al momento per il territorio italiano risulta aperta una posizione per tirocinante all’interno del gruppo Maserati. Si ricerca una persona in possesso di una laurea in ambito ingegneristico, economico finanziario, di marketing e umanistico con ovviamente la passione per il mondo delle automobili. L’annuncio è destinato a chi appartiene alle cosiddette categorie protette. Se vuoi conoscere eventuali altre posizioni, puoi comunque esplorare il sito che trovi a questo link.

Potrebbe interessarti anche: Stipendio da capogiro per questo lavoro che in molti svolgono in Italia: più di 700mila euro all’anno

Oltre alla posizione aperta in Italia ce ne sono infatti altre per esempio nelle sedi del gruppo FCA degli Stati Uniti, alcune posizioni per software engineer e system design engineer da remoto. Altre posizioni aperte si trovano nella sede di Santa Fe. Ogni posizione viene indicata sul sito ufficiale dell’azienda italiana per nascita con una serie di requisiti specifici. In alternativa puoi comunque inviare la tua candidatura spontanea sempre attraverso il sito.

Impostazioni privacy