600 nuove assunzioni per Grimaldi Lines: come candidarsi in poche mosse

Opportunità di lavoro in arrivo con la nota compagnia di navigazione per merci e passeggeri. Tantissimi posti disponibili.

Opportunità di lavoro con Grimaldi Lines
Grimaldi Lines (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Buone notizie per chi è in cerca di un impiego: la nota azienda da di trasporto marittimo Grimaldi Lines assume. Centinaia i profili ricercati, da impiegare con diverse mansioni a bordo delle sue navi. A renderlo noto è stata la stessa azienda, a seguito di un comunicato stampa.

Il gruppo Grimaldi gestisce infatti una flotta in crescita e attiva tutto l’anno e per questo necessita di potenziare il proprio personale a bordo delle navi.  Se siete interessarti a imbarcarvi in questa avventura (e non soffrite il mal di mare!) potreste trovare alcune interessanti opportunità. Vediamo quali sono i profili più ricercati e come ci si può candidare.

600 figure professionali cercasi per Grimaldi Lines

Opportunità di lavoro con Grimaldi Lines
Cuoco (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Le navi del gruppo Grimaldi Lines si occupano sia del trasporto merci che passeggeri e per coprire le proprie esigenze di personale in crescita l’azienda necessita di 600 figure da impiegare in diversi profili a bordo della nave. Le nuove assunzioni sono dirette a trovare personale da impiegare nelle funzioni di hotel, macchina e coperta sulla nave. Tra le figure più richieste quelle di cuochi e personale di cucina, camerieri e commissari di bordo per quel che riguarda la parte di trasporto passeggeri.

Leggi anche: Come diventare un agricoltore a tutti gli effetti e come ricevere anche dei fondi

Sono invece ricercati comandanti, ufficiali e allievi ufficiali, mozzi, marinai, nostromi, operi meccanici e motoristi, elettricisti e personale medico-sanitario per la gestione della coperta e della sala macchine. Le opportunità di lavoro  sono rivolte anche a risorse che non possiedono libretto di navigazione o che non hanno ancora completato i corsi di formazione dedicati a chi lavora in mare. sarà l’azienda, in caso di assunzione, a supportare le risorse nell’ottenimento dei titoli necessari.

Leggi anche: Concorsi pubblici solo con licenza media: affrettati perché le selezioni scadono presto

Ma come ci si candida? Si può inviare il proprio CV per una candidatura spontanea tramite mail all’indirizzo di posta elettronica crew@grimaldi.napoli.it. Inoltre sulla pagina dedicata alle carriere sul sito web di Grimaldi Lines sono disponibili tutte le posizioni attualmente aperte. Per incontrare i candidati poi, l’azienda prevede anche l’organizzazione di appositi recruiting day periodici con tappe in programma su tutto il territorio nazionale.

Impostazioni privacy