Poste Italiane assume diplomati: opportunità da non perdere | Come candidarsi in pochi minuti

Ottime notizie per chi è in cerca di lavoro: Poste Italiane offre numerose posizioni aperte anche a chi ha solo il diploma! Come candidarsi.

poste italiane lavoro
Un ufficio postale (Facebook) – Vostrisoldi.it

Riuscire a trovare un’occupazione stabile e ben pagata è il sogno di molte persone, e ottenerla non è così semplice come si potrebbe pensare, visto la quantità di posti di lavoro mal retribuiti, precari e spesso non in regola che offre il mercato. Naturale, quindi, che la possibilità di poter entrare in Poste Italiane faccia gola a molti, a causa della stabilità dell’impiego e la paga di tutto rispetto.

Benché ci siano alcune posizioni dedicate a chi è in possesso di una laurea, sono tantissimi i posti disponibili per chi invece è “solo” diplomato, e potersi candidare è molto semplice e immediato. Un’occasione da non perdere per chi ha bisogno di trovare un nuovo lavoro o si trova alla prima esperienza lavorativa, lavorando per un’azienda stabile e presente in tutte le città d’Italia. Vediamo le posizioni aperte.

Poste Italiane: tutte le posizioni disponibili per cui candidarsi

poste italiane lavoro
Un ufficio postale (Facebook) – Vostrisoldi.it

I posti disponibili in Poste Italiane sono quelli di portalettere, in quasi tutte le regioni italiane, addetti al front end, ovvero coloro a contatto con la clientela, con posizioni aperte in provincia di Bolzano, addetti alla logistica nel Nord Italia, anche per città come Milano e Bologna, e specialisti consulenti mobili a Lecco e Pavia.

LEGGI ANCHE –> Come aprire un’attività di Street Food: costi, pratiche e tempistiche

Per sottoporre la propria candidatura è sufficiente andare su Google, selezionare il sito di Poste Italiane, quindi selezionare la voce “Carriere” e quindi “Lavora con noi“. A questo punto non resterà che andare su “Posizioni Aperte“, utilizzando il filtro diploma: così facendo verranno evidenziati solo i lavori che vogliono questo titolo di studio.

LEGGI ANCHE –> Tutte le novità fiscali del 2023: riforme importanti in vista | L’annuncio del Governo Meloni

Per quanto riguarda il tipo di contratto, i portalettere sono assunti a termine, così come in alcuni casi anche gli addetti alla logistica, mentre per gli altri profili è previsto un contratto a tempo indeterminato. Inoltre, è possibile anche inviare una candidatura spontanea, che le Risorse Umane valuteranno chiamandovi nel caso lo trovassero adeguato.

Impostazioni privacy