Maurizio Costanzo: dopo la sua morte è stato svelato, nessuno lo immaginava

Dopo la morte di Maurizio Costanzo è arrivata la rivelazione che nessuno immaginava: ecco che cosa è stato incredibilmente svelato.

maurizio costanzo
Maurizio Costanzo: la rivelazione (Fonte Instagram – vostrisoldi.it)

Maurizio Costanzo ha lasciato davvero un vuoto incolmabile dopo la sua morte. Un personaggio che ha rivoluzionato il modo di fare televisione, dibattito e confronto. Con il suo epico Maurizio Costanzo show, ha spaziato tra tematiche politiche, civili, artistiche e cronaca con una maestria meravigliosa, scovando ed ospitando personaggi che grazie al suo programma, hanno poi trovato la loro rampa di lancio.

E post sua morte sono arrivati numerosissimi attestati di stima per il conduttore, giornalista, sceneggiatore, paroliere e chi più ne ha e più ne metta, romano. Così anche per la sua moglie Maria De Filippi e la sua famiglia. Ma ecco che poco dopo la sua morte, è arrivata una importante rivelazione che nessuno immaginava. Di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo: la rivelazione inaspettata

maurizio costanzo
Maurizio Costanzo: ecco cosa è stato svelato (Fonte Instagram Tgcom24 – vostrisoldi.it)

Il 24 febbraio sarà ricordata come una data a suo modo storica, per ricordare la morte di Maurizio Costanzo. Una notizia che ha colto di sorpresa tutti, essendo un personaggio che è entrato, grazie ai suoi contenuti, nelle case di praticamente tutti gli italiani. Ma come si dice, the show must go on, e proprio a proposito è stato individuato l’erede di Costanzo per quando riguarda la successione televisiva. In molti si sarebbero aspettati che fosse stata la moglie Maria, in realtà non è così.

Leggi anche: Addio a Maurizio Costanzo: a quanto ammonta e a chi andrà il suo patrimonio

Una rivelazione, che è più che altro una confidenza, che arriva da parte di un altro conduttore che è stato protagonista per anni nelle tv italiane, ovvero Claudio Lippi. Come si è raccontato a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso, la scomparsa di Costanzo lo ha ferito tantissimo, sottolineando la sua importanza per tutto il sistema televisivo nazionale.

Potrebbe interessarti anche: TV: risolvi tutti i problemi di sintonizzazione con questo oggetto, il costo? Solo 20 euro

Lippi ha sottolineato la capacità di Maurizio Costanzo di saper introdurre e sdoganare tematiche molto complesse e difficili, e renderle fruibili a tutti. Riferendosi alla D’Urso, inoltre, l’ha etichettata come erede di Costanzo essendo altrettanto lei capace di utilizzare la televisione come mezzo di propagazione di tali argomenti. Una investitura non da poco, che alla stessa d’Urso è apparsa una sorpresa oltre che un immenso onore.

Impostazioni privacy