Nuovo Conad Superstore: attesissima apertura, ecco dove e quando

È l’apertura più attesa per quest’anno. Stiamo parlando del nuovo Conad Superstore, che a breve aprirà le sue porte ai clienti di questa fortunata città del centro Italia.

quando apre conad ad ariccia
Conad Superstore, l’attesa apertura (canva-vostrisoldi.it)

La grande distribuzione italiana ha deciso di aprire un nuovo punto vendita, si tratta dell’apertura, attesissima, di un nuovo Conad Superstore, il più grande tra i Conad proposti dal Consorzio Nazionale Dettaglianti. Il nuovo punto vendita aprirà in una zona caratteristica del centro Italia.

Si tratta della città di Ariccia, nota per la famosa Porchetta IGP, e in particolare presso i vecchi locali dell’ex supermercato InGrande. Molti sono già in attesa trepidante per questa nuova apertura, ma quando verrà inaugurato il nuovo supermercato?

Conad Superstore, il nuovo atteso punto vendita

apertura conad ariccia roma
Nuova attesa apertura del Conad ad Ariccia (canva-vostrisoldi.it)

La catena di supermercati Conad è dalla sua fondazione, avvenuta negli anni sessanta, tra i supermercati più frequentati dagli italiani. Ampia scelta di prodotti, qualità e prezzi vantaggiosi sono le caratteristiche di tutti i supermercati Conad, ideali per i consumatori più esigenti e chi ha la necessità di fare una spesa ricca di tradizione e qualità. Negli ultimi anni sono state tante le catene di distribuzione ad aver chiuso i battenti in molte città, come i gruppi francesi Carrefour e Auchan. Tra i gruppi leader della grande distribuzione italiana, Conad è di certo tra i più forti. Proprio in questi mesi si è lavorata all’apertura di un nuovo Conad Superstore nel centro Italia.

Il nuovo punto vendita verrà aperto nella città di Ariccia, nei locali che in passato occupavano il supermercato Ingrande. Lo store è situato al km 6.600 in via Nettunense, proprio nel territorio di Ariccia. Gli ampi locali dell’ex Ingrande sono dislocati su due piani con scala mobile, garantendo per il nuovo Superstore tanto spazio per corsie larghe e comode.

A rendere questo nuovo punto vendita strategico è la presenza di un ampio parcheggio esterno che sarà a disposizione del centro commerciale, facilitando tutti i consumatori che troveranno con facilità un posto dove parcheggiare la propria auto per fare la spesa. Per l’apertura bisognerà attendere ancora qualche settimana, anche se i lavori proseguono a ritmi velocissimi, così da permettere ai cittadini un nuovo spazio dove potersi recare per fare la spesa.

Impostazioni privacy