Gioca su Tik Tok: puoi guadagnare 5 mila euro (anche di più)

Tik Tok si può rivelare una fonte di guadagno incredibile: basti pensare che si può guadagnare più di 5 mila Euro per giocare. Ecco come fare.

tik tok guadagni
Tik Tok (Canva) – VostriSoldi.it

Il social network cinese è un’ottima occasione di guadagno per migliaia di ragazzi in tutto il mondo, che pubblicando video e tutorial, guadagnano con le collaborazioni ottenute con diverse aziende. È un metodo già rodato da tempo su Instagram e che da qualche tempo è sbarcato anche su Tik Tok. Del resto, quest’ultimo è il più amato dai giovanissimi e può vantare un sacco di utenti attivi e persone che lo seguono ogni giorno.

Risulta così appetibile in termini di pubblicità per i brand che sempre più spesso hanno scelto di puntare sul fenomeno social. Oggi ragazzi con centinaia di migliaia o milioni di follower possono portare a casa un importo ben maggiore a quello di un impiego “tradizionale“. Ecco perché tanti cercano di lanciarsi in questo campo. Una delle ultime tendenze, poi, consente di unire l’utile al dilettevole. Vediamo di che si tratta.

Tik Tok: come guadagnare 5.000 euro giocando sul social network

tik tok guadagni
Tik Tok (Canva) – VostriSoldi.it

Ci sono alcuni utenti, o come vengono chiamati, TikToker, che guadagnano una cifra considerevole semplicemente pubblicando video e dirette delle loro sessioni di gioco ad alcuni dei videogame più in voga. Ovviamente non basta mettersi davanti al pc e registrarsi, ma bisogna riuscire a coinvolgere il pubblico, rendendola un’esperienza divertente.

Il gamer più noto del social network è Lucky Maker: con più di 6,5 milioni di follower, è il giocatore professionista più noto della piattaforma, e guadagna circa 5.000 Euro per post. Il trucco è riuscire a conquistare tanti seguaci e coinvolgerli con contenuti sempre nuovi ed eccitanti, gli stessi che poi seguiranno l’utente e aspetteranno ogni nuovo post con anticipazione.

Ci vuole anche un po’ di investimento, poiché non basterà mettersi davanti a un pc di seconda mano o comandi obsoleti per attirare pubblico, ma bisognerà fornirsi degli ultimi ritrovati tech. Si tratta di un vero lavoro autonomo che, come tale, ha bisogno di dover essere svolto con professionalità, anche se si tratta di videogiochi: meglio tenerlo a mente prima di fare un tentativo.

Impostazioni privacy