Quanto costa dormire e mangiare nell’agriturismo di Benedetta Rossi?

Per il ponte di Pasqua stai pensando ad un soggiorno nel verde? Scopri quanto costa soggiornare nel famoso agriturismo della star della tv Benedetta Rossi.

fatto in casa benedetta agriturismo
Benedetta Rossi, quanto costa soggiornare nel suo agriturismo? (canva-vostrisoldi.it)

La sua carriera da food blogger è iniziata nel lontano 2009 su Youtube. Da quei primi video Benedetta Rossi è cresciuta, ha scritto libri, è diventata testimonial di numerosi brand ed è la conduttrice del suo programma televisivo culinario, seguito da migliaia di telespettatori.

La sua cucina tradizionale e casereccia è amata dai followers che ricreano ogni sua ricetta. Per chi invece desidera assaggiare la cucina di Benedetta di persona può farlo visitando il suo noto Agriturismo, aperto alla fine degli anni Novanta insieme alla famiglia. Sei curioso di sapere quanto costa pernottare a La Vergara, l’agriturismo di Benedetta?

Quanto costa pernottare nell’agriturismo di Benedetta Rossi?

agriturismo benedetta rossi
Vacanza nell’agriturismo di Benedetta Rossi: i costi (canva-vostrisoldi.it)

La semplicità della sua cucina e della sua personalità ha conquistato il pubblico di tutta Italia, rendendola ad oggi tra le più importanti food blooger del momento. Insieme all’attività di blogger e conduttrice, Benedetta Rossi gestisce insieme al marito e alla sua famiglia un piccolo e caratteristico agriturismo nelle soleggiate campagne marchigiane.

L’agriturismo è aperto ai turisti solo nei mesi estivi grazie alla vicinanza al mare. Qui è possibile perdersi nel verde, soggiornare nelle graziose camere ed assaggiare i prodotti coltivati direttamente dalla famiglia Rossi. Al contrario di quello che si possa pensare, gustare le pietanze della cucina personale di Benedetta, nel ristorante dell’agriturismo, ha un costo abbordabilissimo, al pari di altri agriturismi della zona.

Se si sceglie invece di soggiornare nelle camere del B&B, il costo si aggira intorno ai 30 euro. Un prezzo davvero onesto e che può variare in base al pernottamento che si sceglie. Se si sceglie la pensione completa il costo sale a 80 euro a notte a persona, che scende a 50 per la mezza pensione. La sua posizione molto strategica lo rende davvero apprezzato sia dai visitatori che amano la montagna che da quelli che amano il mare. L’agriturismo di Benedetta Rossi si trova infatti ad Altidona, nella provincia di Fermo nelle Marche. 

Impostazioni privacy