Aperti i casting per Makari 3: cercano anche senza esperienza, che occasione!

Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare nel mondo della recitazione, sappiate che sono aperti i casting per Màkari 3! Come proporsi.

casting makari 3
Claudio Gioè (Facebook) – VostriSoldi.it

È una delle fiction più note della televisione italiana, in onda dal 2021 e giunto ormai alla terza stagione. La serie tv segue le vicende dell’ex portavoce politico Saverio Lamanna, che da Roma, in seguito a un’errore sul lavoro, torna a vivere nella sua cittadina d’origine siciliana, Macari, nel trapanese. Qui l’uomo decide di dedicarsi alla sua passi9one mai sopita per la scrittura, approfittandone nello stesso tempo per iniziare una carriera come investigatore privato.

Un cast affiatato e delle location da sogno a fare da cornice, con il Golfo di Macari protagonista assieme all’attore Claudio Gioè, interprete di Saverio, affiancato da Domenico Centamore nei panni di Peppe e Ester Pantano in quelli di Suleima. Questo mese cominceranno le riprese della nuova stagione, e ci sono ottime opportunità per chi cerca magari una seconda entrata di denaro: sono aperti infatti i casting per Màkari 3!

Màkari 3: al via i casting. Queste le figure ricercate

casting makari 3
Set di Màkari (Facebook) – VostriSoldi.it

La produzione Rai è alla ricerca di numerose comparse e figuranti, ovvero quelle persone che compaiono sullo sfondo durante le azioni principali. Si cercano in particolare uomini e donne dai 18 ai 60 anni, anche senza esperienza nel campo ma che devono avere alcuni requisiti ben precisi.

Come accennavamo prima, a partire da questo aprile le riprese prenderanno il via, e dureranno circa 16 settimane. È quindi basilare che le persone selezionate siano tutte residenti nelle provincie di  Trapani o Palermo, proprio per motivi logistici, visto che spesso le fiction vengono anche realizzate durante la notte o alla mattina presto. Candidarsi è molto facile, e potrà essere fatto completamente online.

Bisognerà inviare alla mail castingmakari@gmail.com, allegando una foto a figura intera e una in primo piano, che non sia un selfie, possibilmente su sfondo bianco e senza occhiali o capelli davanti a coprire il viso. La produzione chiamerà i profili ritenuti interessanti e darà comunicazione sulle modalità di pagamento e su come si svolgeranno le riprese. Di solito bisogna rimanere a disposizione l’intera giornata e si ha a disposizi9one un cestino con il pranzo offerto.

Impostazioni privacy