Ristoranti di pesce: spendi meno di 20 euro in questi locali nel Lazio

Siete nel Lazio e dovete scegliere tra i ristoranti di pesce? Ecco quelli dove si paga meno di 20 euro, con una eccellente qualità.

Ogni tanto bisogna concedersi un po’ di tempo per sé stessi e concedersi una giornata tutta da godersi. Non sempre riusciamo, infatti, ad organizzare qualcosa per godere del nostro tempo libero. I motivi sono diversi ma sicuramente uno quello è che accomuna tante persone: le spese. Sono troppe, infatti, quelle da sostenere ultimamente e si cerca sempre di dare un occhio ben accurato sul risparmio quotidiano. Ultimamente non si riesce a concentrarsi sul tempo libero, considerando che già, ad esempio, fare la spesa quotidiana diventa molto difficile.

ristoranti di pesce nel Lazio
Meno di 20 euro in questi ristoranti di pesce nel Lazio (foto Canva – vostrisoldi.it)

I prezzi sono sempre in continua risalita, e allora ci si da il classico pizzico sulla pancia per provare a stringere la cinghia. Però, in questo modo, si rischia davvero di entrare in un loop senza fine, e allora bisogna dedicarsi a sé stessi ogni tanto e concedersi una mangiata fuori porta. E dire basta ogni tanto alla solita pizza surgelata in casa, o cene svuotafrigo. Eccenzion fatta per i menù di Pasqua, se siete nel Lazio, ma vi state districando tra tanti ristoranti di pesce, ecco quali sono quelli in cui potete spendere anche meno di 20 euro.

Ristoranti di pesce: quelli a basso prezzo nel Lazio

ristoranti di pesce nel Lazio
Ristoranti di pesce: i low cost nel Lazio (foto Canva – vostrisoldi.it)

Vanno assecondate ogni tanto quelle voglie che vengono così all’improvviso. E quella di farsi una bella mangiata, spesso e volentieri, è quella che più si presenta comunemente. E il classico dilemma è il seguente: pizza? Ristoranti di pesce o di carne? Sushi? Ristorante vegano? Pub? E chi più ne ha più ne metta, le scelte sono davvero variegate e si spazia tra numerosi settori. Ma se avete voglia di pesce, e siete nel Lazio e non volete spendere un botto, ci sono tanti low cost che garantiscono un rapporto qualità prezzo sensazionale.

Se siete in volo verso Roma, e vi siete lasciati ammaliare dalle bellezze della Capitale, non potete non fare un passaggio in via Cristoforo Colombo 710 presso AQUA By Lexus – Fish Restaurant. Per soli 18 euro, infatti, potrete godere di un ottimo antipasto e primo a scelta tra spaghetti alle vongole, o risotto allo zafferano con gamberoni. Compreso nel prezzo, anche dolce e caffè. Come non cogliere questa opportunità al volo? Se invece vi trovate ad Ostia o Fiumicino, ecco che le occasioni non mancano.

Ostia infatti è molto rinomata per i ristoranti di pesce, tra tutti ci sono lo Zenit sul lungomare Amerigo Vespucci, al civico 46/48 e Moose bistrot Viale della Marina 41. Per meno di 20 euro ci si porta a casa antipasto di crudi e cotti e primo a scelta. Se siete invece a Fiumicino, altra località rinomatissima per il pesce, sul Lungomare della Salute 11 c’è il Ristorante Miranda. Per soli 18 euro avrete antipasto di cosse gratinate e primo a scelta tra spaghetti alle vongole e risotto ai frutti di mare. Comprende anche un secondo con fritto misto o grigliato. Ejnoy

Impostazioni privacy