All’Eurospin puoi trovare dei profumi a basso costo uguali a quelli costosi più famosi

C’è un modo per provvedere alla cura personale senza spendere un capitale: andare all’Eurospin, dove i profumi più famosi hanno prezzi stracciati.

Profumi a basso costo Eurospin
Profumo (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Le difficoltà economiche legate alla crisi in est Europa e il conseguente aumento del costo della vita ci hanno costretti, chi più chi meno, a dei drastici cambiamenti. Se per i beni di prima necessità siamo sempre più alla ricerca di offerte e sconti per cercare di risparmiare anche qualche euro, in altri ambiti siamo stati obbligati a fare delle scelte e, magari, anche a rinunciare a qualcosa che poteva sembrare secondario.

Un esempio? La bellezza e la cura personale: un settore che, complice un marketing agguerrito tra pubblicità milionarie e rappresentanti sempre più famosi, continua ad alzare il proprio valore e quindi i propri prezzi. Per il make-up e la profumeria ci si affida a brand e marchi di lusso e dunque a prodotti più o meno costosi ma a volte il loro prezzo può finire per incidere davvero sulle nostre tasche. Per non rinunciare a un buon profumo però ora c’è una soluzione: l’Eurospin.

Profumi a basso prezzo: quali si trovano all’Eurospin

Profumi a basso costo Eurospin
Eurospin (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

La grande catena di supermercati offre un’importante possibilità per risparmiare sui profumi. Sugli scaffali dei reparti dedicati alla cura personale, infatti, si possono facilmente trovare prodotti praticamente identici a quelli più costosi e famosi ma a prezzi stracciati. Questo perché si tratta di prodotti “no-brand”: significa, dunque, profumi uguali a quelli più noti e lussuosi ma liberi dal “peso” del marchio che, di fatto, è ciò che andiamo a pagare quando lo portiamo alla cassa.

All’Eurospin puoi trovare per esempio “Emozioni pour femme”, meravigliosa replica di Chloe, o anche “Sweet Dreams”, che è in tutto e per tutto uguale al ben più famoso “Hypnotic Poison” di Dior. Senza troppa fatica potresti anche accaparrarti una confezione di “Pure Charme”, che non è nient’altro che la copia di J’adore (sempre di Dior) oppure anche una di “Lady Sugar”, riproduzione perfetta di La Vie est Belle di Lancôme. Basso prezzo, insomma, non vuol dire bassa qualità. In questo caso ce lo insegna l’Eurospin, regalandoci l’occasione di una fragranza elegante e raffinata a un prezzo contenutissimo e accessibile.

Impostazioni privacy