Cercano autisti: la patente la pagano loro, c’è anche un premio che supera i 2000 euro

Se sei alla ricerca di un lavoro forse la posizione per autisti in questa rinomata società può fare a caso tuo, e se non hai la patente? Te la pagano loro.

autista bus nord italia
cercasi autisti, opportunità da non perdere (canva-vostrisoldi.it)

Trovare lavoro in Italia non è sempre facile. L’inflazione e la crisi economica hanno portato ad un grave squilibrio nel mercato del lavoro, influenzando negativamente sui livelli di disoccupazione generale. Nonostante la situazione non sia tra le più idilliache, esistono comunque molte opportunità per i giovani italiani.

Sono numerose le realtà italiane che hanno aperto posizioni interessanti rivolte soprattutto ai giovani, come questa società che lavora nel trasporto pubblico. L’offerta è indirizzata a giovani autisti in questa affascinante regione ed è arricchita da interessanti servizi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Un nuovo lavoro per autisti con premio superiore ai 2.000 euro

candidatura autista bus pubblico
diventa autista, più di 2.000 euro e patente gratis (canva-vostrisoldi.it)

La richiesta di autisti per il trasporto pubblico parte dalla società FNM Autoservizi, realtà leader nella gestione delle infrastrutture sia ferroviarie che su gomma. La società opera in Lombardia, e per la precisione nelle province di Milano, Como, Varese e Brescia. L’offerta prevede un percorso formativo rivolto ai giovani di età compresa tra 21 e 29 anni, con assunzione con contratto a tempo indeterminato alla fine della formazione. Il lavoro si svolgerà su turnazioni, anche notturne e per questo è necessaria una passione per la guida e una forte predisposizione alle relazioni interpersonali.

Tale percorso durerà 6 mesi e sarà retribuito a 600 euro mensili, al termine del quale il giovane conseguirà la patente D-E e CQC, tutto a carico della FNM. Oltre al contributo mensile, ad ogni giovane verrà conferito un premio di ben 3.000 euro, corrisposto in tre mensilità. Insieme al premio e al contributo mensile, verranno corrisposti anche un certo numero di servizi quali quelli legati alla salute, tempo libero ed eventuale educazione dei figli.

Per diventare autista ed ottenere questa vantaggiosa posizione è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore, della patente B, della lingua italiana e della idoneità fisica e psico-attitudinale. Inoltrare la propria domanda è semplice e sarà necessario inviare la propria candidatura compilando il form presente sul sito web. Un’opportunità da non farsi scappare!

Impostazioni privacy