Conto deposito Apple: il colosso sfida le banche, tutti i dettagli e i vantaggi

Conto deposito Apple: finalmente il famoso colosso sfida le banche, tutti i dettagli e i vantaggi che forse non sapevi

Apple, il conto deposito
Apple (canva) vostri soldi.it

Apple oramai da tanti anni si occupa dei cellulari, dei pc, degli orologi, tablet e tutti i dispositivi elettronici in generale, ma di recente ha deciso di entrare anche nel mondo bancario dal portone principale con la creazione di un vero e proprio conto di deposito ad alta resa che ha un rendimento annuo di ben il 4.15%. Insomma, una buona notizia per coloro che non riescono a gestire in modo appropriato i propri soldi.

Di cosa stiamo parlando? Si tratta di uno strumento che per il momento è disponibile soltanto negli Stati Uniti e per i clienti che hanno la residenza in questo Paese. Si tratta di un conto molto simile a quello corrente, l’unica differenza è che è stato pensato non tanto per pagare ma per risparmiare. Tra l’altro sarà disponibile insieme alla Apple Card, ovvero la carta di credito che non richiede un deposito minimo. Insomma, ci sono davvero tanti vantaggi che non vanno certamente sottovalutati.

Conto deposito Apple: cosa sta per accadere

Apple, il conto deposito
Apple (canva) vostri soldi.it

Ci sono delle cose però che vanno tenute in considerazione, ovvero che il saldo massimo del conto non può andare oltre i 250mila dollari. I soldi non possono essere spesi direttamente dal conto dal momento che, come dicevamo, si tratta di una sorta di salvadanaio motivo per cui non può essere utilizzato come useremmo un altro conto qualsiasi.

Dal momento che la Apple è un marchio così tanto noto, insieme al tasso favorevole potrebbe rivelarsi davvero un mix che attirerebbe tantissime persone. Tra l’altro, può non sembrare, ma invece sarebbe davvero importante avere un conto di risparmio che non ci permette di spendere soldi, perché in questo modo riusciremo a mettere qualcosa da parte che ci potrebbe servire per il futuro.

Dunque, tutto quello che ci possiamo augurare, è che prossimamente sarà possibile aprire un conto con la Apple anche in Italia. Sicuramente, per quanto è famoso e amato questo marchio, non è difficile immaginare che questo potrebbe accadere davvero molto presto.

Impostazioni privacy