Lidl, l’elettrodomestico che tutti desiderano lo offrono a soli 19.99 euro

La catena di supermercati Lidl ha messo in offerta un comodissimo elettrodomestico per la cucina: i dettagli della promozione e del prodotto.

Lidl offerta frullatore smoothie
Lidl (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Sono innumerevoli le catene di supermercati presenti sull’intero territorio nazionale. Tra queste anche Lidl, catena di origine tedesca che vanta più di 13mila punti vendita in tutto il mondo, di cui oltre 700 solo in Italia.

Come ormai molti supermercati, anche Lidl propone sui propri scaffali elettrodomestici, vestiti, arredamenti o attrezzi per il giardinaggio. Articoli spesso in promozione a prezzi molto vantaggiosi: proprio sull’ultimo volantino è stato inserito un elettrodomestico che potrebbe far comodo in casa. Ma di cosa si tratta?

Lidl, frullatore per smoothie in offerta: il prezzo e le caratteristiche dell’elettrodomestico

Lidl offerta frullatore smoothie
Carrelli (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

All’interno dell’ultimo volantino Lidl, valido dal 17 al 23 aprile, è stato inserito in offerta, oltre ai vari prodotti, anche un comodo elettrodomestico nella sezione “Fantasia in Cucina”: un frullatore per smoothie della SilverCrest Kitchen Tools, marchio che produce articoli per Lidl.

Con questo elettrodomestico, in offerta da oggi sino alla scadenza della promozione a soli 19,99 euro, si possono, dunque, realizzare gustosi e freschi frullati utilizzando della frutta, delle verdure e tanti altri ingredienti, ma anche mixare yogurt o gelato. Nel dettaglio, il frullatore in vendita presso tutti i punti vendita Lidl ha una potenza di 250 W ed è dotato della funzione ice crush, ovvero che consente di poter tritare il ghiaccio, e di varie velocità.

Insieme all’utile elettrodomestico si riceveranno in dotazione due bicchieri take-away della capienza di 600 e 300 ml ed un ricettario con tante ricette e consigli che potranno aiutarci a realizzare degli squisiti frullati o bevande fresche soprattutto in vista dell’arrivo dell’estate.

Come indicato dal volantino della catena di supermercati, acquistando l’elettrodomestico, realizzato in maniera sostenibile tanto da avere la sigla BPA Free, si hanno tre anni di garanzia.

L’offerta, come precedentemente anticipato, sarà valida presso tutti i punti vendita a partire da oggi, giovedì 20 aprile, sino a domenica 23 aprile e salvo esaurimento delle scorte. Per consultare l’elenco di tutti i discount in Italia e trovare quello più vicino a te, basterà recarsi sul sito della catena, dove sono contenute tutte le informazioni ed il volantino della settimana.

Impostazioni privacy