UnoBravo cerca nuovi collaboratori: requisiti e come candidarsi

UnoBravo cerca nuovi collaboratori a cui dare lavoro e da inserire nel loro team di fiducia: quali requisiti e in che modo potete candidarvi

Unobravo, come candidarsi
Unobravo (canva) vostrisoldi.it

Proprio qualche mese fa, lo Stato ha messo a disposizione un bonus psicologo per tutti coloro che non potevano permettersi di pagarlo da soli. Certamente si tratta di un servizio di cui avremmo bisogno davvero tutti, dal momento in cui nessuno ha davvero un equilibrio mentale. In modo particolare, dopo l’avvento della pandemia, la nostra testa è stata messa davvero a dura prova.

Al giorno d’oggi non tutti possono permettersi di pagare uno psicologo, per questo ce ne sono tanti online che ti permettono di avere un servizio fatto bene, in modo particolare se ne hai bisogno ma ti blocca troppo l’idea di incontrare di persona qualcuno specializzato in questo campo.

Unobravo: come candidarsi per entrare nel loro team di lavoro

Unobravo, come candidarsi
Unobravo (canva) vostrisoldi.it

Unobravo è uno dei team online più frequentati di sempre. E, proprio in questo periodo, questo sito online sta cercando altri psicologi online. Non cercano psicologi che abbiamo delle competenze, vogliono uno bravo, proprio come riporta il loro nome ufficiale.

Certamente è possibile lavorare online e in qualsiasi luogo ti trovi, tutto quello di cui hai bisogno è una connessione internet. Certo, hai bisogno comunque di altri requisiti per poter ottenere questo lavoro, com’è giusto che sia:

  • devi aver completato il percorso di studio e almeno cominciato la scuola di specializzazione;
  • avere almeno tre anni di esperienza comprovata;
  • incarnare i valori del team Unobravo, che sono affidabilità, empatia e accoglienza;
  • infine credere nel lavoro di squadra.

Sono richiesti psicologi e psicoterapeuti di ogni orientamento e, dopo aver inviato la vostra candidatura, verrà esaminata il prima possibile. Tra l’altro, ogni candidato, avrà un feedback che sia positivo oppure negativo, quindi non dovete temere di aspettare per il nulla.

Per questo se non riceverai subito risposta non allarmarti: c’è ancora tempo per continuare a speranza in un esito positivo. Se otterrai questo lavoro, entrerai in un team di persone meravigliose con cui avrai modo di fare quello che ami di più.

Impostazioni privacy