L’idea di Ikea per avere una casa spendendo pochissimo: la svolta

Novità Ikea per quanto riguarda le proprie abitazioni: la trovata per avere una casa tutta tua spendendo pochissimi soldi

In Italia il mercato immobiliare non riesce a spiccare il volo come qualche anno fa. Molto cari gli affitti così come i mutui non sono sempre così semplici da ottenere. Anche per gli stessi proprietari di immobili non c’è vita facile. Trovare l’inquilino perfetto e che rispetti un contratto duraturo, non è facile, motivo per il quale spesso si tende a proporre affitti brevi per turisti. E le spese non stanno di certo lì a guardare. Alcuni Comuni italiani stanno trovando una soluzione per far pagare l’IMU la metà, a patto che si rispettino alcune condizioni.

novità Ikea casa economica
Ikea: la soluzione per la tua casa (foto Canva – vostrisoldi.it)

Ed ecco che in molti cercano delle soluzioni che possano essere finalmente una risposta alle domande che cercavano, ma spesso e volentieri si resta fermi al palo. Allora ecco che una soluzione arriva da chi non ti aspetti: una novità Ikea sta per investire il mondo delle case: puoi ottenerne una tutta tua spendendo davvero pochissimo. Una idea che può rappresentare una svolta meravigliosa che molti utenti potrebbero cogliere al volo.

Novità Ikea: una casa low cost tutta tua

Una novità Ikea che lascia tanto sbalorditi per quanto è geniale. La multinazionale svedese, leader per prodotti della casa e non solo, non è nuova a idee geniali ma questa potrebbe davvero batterle tutte. Una trovata bellissima che può essere precursore di un nuovo modo di fare casa. L’idea è vivere in 25 metri quadrati, a modo tutto Ikea. Mas come è strutturata questa soluzione? Corrisponde alla svolta ideale di chi ha poco spazio e vuole ottimizzarlo al meglio.

novità Ikea casa economica
Ikea: arriva la casa low cost (foto Canva – vostrisoldi.it)

Talmente ben fatta che, anche se in poco spazio, è possibile vivere anche in compagnia. D’altra parte, le realtà italiane non sono nuove a spazi angusti e piccoli in cui vivono nuclei familiari folti. L’idea è lo Smart Living Ikea. Una soluzione progettata per dimostrare che nonostante un posto possa essere piccolo, allo stesso tempo può essere confortevole, anche se in solo 25 metri quadrati, non rinunciando praticamente a nulla. Composto da ingresso e soggiorno in una unica soluzione: composto da armadio multifunzione IVAR che è fondamentale per salvaguardare spazio.

novià Ikea
Grande novità casalinga di Ikea (foto Canva – vostrisoldi.it)

Cucina composta da barre al muro che permettono di sviluppare spazio in verticale; il soggiorno dispone di tavoli pieghevoli, che si tramuta sia in tavolo da pranzo che da lavoro. Il pensile ENHET presente all’interno del bagno è tutto ciò che occorre per salvaguarda spazio. In camera da letto è presente un letto a rotelle che consente di guadagnare spazio, tutto in chiave colore chiaro che fornisce l’impressione di spazi più ampi. La novità Ikea, Smart Living è la casa intelligente che tutti sognano, per ottimizzare spazi ed avere una gran qualità ed anche ottimo gusto.

Impostazioni privacy