Amazon, per i clienti 25 euro di buono: come essere tra i fortunati

Il colosso asiatico del commercio online propone spesso delle interessanti offerte per i propri clienti

amazon
Amazon, promozioni in corso in vista del Prime day (Canva)

 

Il colosso di Seattle Amazon propone sempre nuove opportunità per migliorare i servizi ai clienti acquisiti tramite l’abboanmento Prime. Inoltre, si cerca di acquisire sempre nuovi clienti attraverso proposte agganciate a nuove registrazioni. Dopo una fase di enorme crescita di fatturato registrato durante la pandemia per effetto delle restrizioni, Amazon sta cercando di consolidare il suo mercato.

Amazon, pronto un credito da 25 euro ma non per tutti: i dettagli

Amazon
Amazon, promozioni in corso in vista del Prime day (Canva)

Infatti, poseguono in tal senso le proposte per il Prime Day. Si tratta di due giornate di offerte dedicate esclusivamente agli abbonati al servizio Amazon Prime. I giorni in cui saranno disponibili le offerte sono 11 e 12 luglio. In questi giorni i clienti Prime potranno trovare offerte su migliaia di prodotti.

L’ultima proposta riguarda in tal caso aziende e professionisti. Infatti, per tutti coloro che attiveranno Business Prime Basic, il programma Prime rivolto ad imprese e professionisti, ci sarà un regalo interessante. Infatti, costoro potranno ottenere un buono da 25 euro da spendere al Prime Day, ossia alla due giorni di sconti dedicati ai clienti Prime. Inoltre, è da considerare che l’offerta riguarda i clienti che si sono iscritti al Piano Basic Business Prime tra il 21 giugno 2023 e il 12 luglio 2023.

E’ opportuno ricordare una serie di condizioni: intanto si tratta di un’offerta a tempo limitato e i clienti non avranno diritto al rimborso delle commissioni pagate per Business Prime in caso di annullamento dell’iscrizione. Inoltre, il bonus di 25 euro è valido per 30 giorni dalla conferma dell’abbonamento a pagamento del Piano Basic Business Prime ma può essere utilizzato solo fino a 25 euro per ogni account d’impresa registrato.

Inoltre è opportuno ricordare che si tratta di 25 euro in forma di crediti e che non possono essere convertiti in danaro. Pertanto, in caso di restituzione o annullamento dell’ordine, il credito non può essere rimborsato o riutilizzato. Per ottenere conferma dell’offerta Amazon provvederà ad avvertire via email il cliente dell’attivazione. Infine, la proposta del bonus da 25 euro riguarda solo agli acquisti spediti in Italia.

Impostazioni privacy