Occasione da non perdere: se possiedi questo requisito puoi cambiare vita

Grazie a questa occasione potresti cambiare vita. È necessario un solo requisito grazie al quale puoi guadagnare un’importante somma di denaro.

antenna iliad telefonica cambiare vita
Occasione da non perdere, basta un solo requisito (canva-vostrisol.it)

A volte si pensa che per cambiare vita si debba aspettare un colpo di fortuna, come una vincita da mili0ni di euro. In realtà basta restare aggiornati e cogliere il momento giusto così da non farsi lasciare scappare alcuna occasione. Grazie alla tecnologia è possibile sfruttare nuove opportunità che prima non esistevano.

Un’occasione come quella proposta da questa compagnia che potrebbe davvero cambiare la vita di chi possiede questo requisito. Grazie a questa opportunità è possibile far fruttare la propria proprietà e ricevere una bella somma di denaro in maniera continuativa. Ecco quello che ti occorre.

Ti basta possedere questo requisito per cambiare vita

antenna telefonica occasione unica
Installare antenna Iliad sulla propria proprietà (canva-vostrisoldi.it)

Possiedi una proprietà? Allora non puoi farti scappare questa occasione per cambiare vita. Quello che ti occorre sapere è che c’è una compagnia telefonica, l’Iliad, che sta cercando nuovi terreni e proprietà immobiliari sui cui poter installare la sua rete di antenne. La compagnia intende aumentare la quantità delle proprie reti così da rendere ancora più competitivo il proprio servizio di telefonia.

Potrebbe interessarti anche: Se vi contatta un consulente finanziario, non fidatevi subito: potrebbe essere un imbroglio

La bella notizia è che è possibile candidare il proprio terreno o la proprietà immobiliare che si possiede direttamente dal loro portale online. L’opportunità è aperta sia ai cittadini privati che alle aziende presenti su tutto il territorio nazionale. La compagnia offre un bel compenso in denaro a chiunque accetti di far installare l’antenna sul proprio terreno.  L’iniziativa, che prende il nome di “Diventa parte della Rivoluzione” cerca nuovi siti di installazione, così da rendersi sempre più autonoma dalla rete WindTre, sulla quale attualmente si appoggia. Chi è in possesso di una località idonea potrà inviare la propria candidatura direttamente dal sito dell’ Iliad per far installare, in futuro, antenne e strutture Iliad sulla propria proprietà, in cambio di un compenso economico.

Leggi anche: Videogiochi, si può guadagnare fino a 60.000 euro: come fare

Le località idonee per diventare un nuovo sito di installazione sono i terreni liberi, i tetti degli edifici, i pali o tralicci già esistenti, le chiese, le ciminiere o torri. Nel form da compilare, disponibile sul sito, si potrà indicare il tipo di proprietà, i dati di chi fa la richiesta e si è un privato p una realtà imprenditoriale, infine si dovrà indicare dove è locata la proprietà ed accettare la privacy policy ed inviare la richiesta.

Impostazioni privacy