Promozione da non perdere in questo supermercato: tantissimi prodotti ad 1€ questa settimana

Ha dello straordinario, la promozione pensata dalla nota catena della GdO. Il supermercato mette in vendita tantissimi prodotti a solo 1 Euro!

promozione supermercato 1 euro
L’interno di un supermercato (Canva) – Vostrisoldi.it

In questi ultimi mesi abbiamo dovuto fare i conti con l’aumento vertiginoso non solo dei costi di luce e gas, ma anche quello dei generi alimentari. Oggi fare la spesa è diventato sempre più costoso, anche se si prediligono i discount rispetto ai super più noti, come Esselunga o Coop. Fortunatamente, capita spesso che i punti vendita decidano di dedicare un periodo di tempo limitato ad offerte speciali.

Il supermercato in questione, però, ha deciso proprio di “strafare“, offrendo ai suoi clienti una promozione fantastica, che prevede la messa in vendita di un sacco di prodotti ad appena 1 Euro! Un’occasione da prendere al volo, per poter riempire il frigo senza prosciugare irrimediabilmente il portafogli, magari cogliendo l’opportunità per accaparrarsi anche prodotti di marca a pochissimo prezzo. Vediamo di che si tratta.

La promozione del supermercato è da perdere la testa: tutto a 1 Euro!

promozione supermercato 1 euro
L’interno di un supermercato (Canva) – Vostrisoldi.it

Eurospin, uno dei discount più amati dagli italiani, ha deciso di mettere in vendita molti dei suoi prodotti ad appena 1 Euro. Si tratta di una promozione valida da oggi, 16 febbraio, fino al 26, in tutti i suoi punti vendita. Tra i prodotti in offerta, la confezione da 350 gr di Panciottini, sorta di Sofficini ripieni, ma anche la confezione di vellutata di zucca o la zuppa di fagioli da 500 gr. In promozione anche il pan bauletto di grano duro, da 400 gr.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Corri al supermercato, l’iniziativa da non perdere: cassetta salva-spreco | Il prezzo è simbolico

A 1 euro anche la confezione da 250 gr di caffè classico, oltre a tutte le bevande assortite della Puertosol. Sul piano della pulizia casa, poi, disponibile il lavapavimenti classico o al muschio bianco, confezione da 1,25 litri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> I migliori supermercati di quest’anno: la classifica aggiornata del 2023

Ma anche i nostri amici a quattrozampe non sono esenti da questi sconti: ecco così gli stick al manzo o al pollo per cani da 100 gr e la lettiera per il gatto da 5 kg. Meglio affrettarsi, però, poiché le scorte sono limitate e la voce sta già circolando. Il volantino completo è disponibile sul sito Eurospin.

Impostazioni privacy